Home News Murder Town | ABC ordina il pilot del Crime Drama di Jada Pinkett Smith 

Murder Town | ABC ordina il pilot del Crime Drama di Jada Pinkett Smith 

0
Murder Town | ABC ordina il pilot del Crime Drama di Jada Pinkett Smith 

Jada Pinkett smith

Jada Pinkett Smith sarà la regina di un castello tutto suo, è così?

La veterana di Gotham e Hawthorne sarà produttrice esecutiva e attrice in Murder Town, di Barry Schindel di Castle, che si è appena guadagnato la promessa di un pilot dalla ABC (ciò significa che il network pagherà una multa salata se poi il progetto non diventa una serie). Deadline, il nostro sito sorella, ha sparso la notizia.

Pinkett Smith interpreterà Wilmington, il primo procuratore distrettuale Afro-Americano di Del, una donna che tiene in equilibrio un caso da prima pagina, che risveglia le tensioni razziali nella sua città, e la devastante verità riguardo l’omicidio del proprio marito.

Pinkett Smith ha lasciato Gotham la scorsa primavera, dopo una stagione.

Schindel è conosciuto anche per aver lavorato a Numb3rs, Law & Order e Intelligence, che aveva avuto vita breve.

Fonte

Previous article Rinnovo anticipato per Chicago Fire e Chicago PD
Next article Pretty Little Liars | Nuovo promo della 6B: Toby prende a pugni Caleb per aver fatto sesso con Spencer?
Avatar photo
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here