Home News Murder in the First | Stagione 3: Anthony Michael Hall nel cast

Murder in the First | Stagione 3: Anthony Michael Hall nel cast

0
Murder in the First | Stagione 3: Anthony Michael Hall nel cast

anthony-michael-hallAnthony Michael Hall è ufficialmente parte del cast della terza stagione di Murder in the First, il drama targato TNT. Il veterano attore di Dead Zone vestirà i panni di Paul Barnes, padre della pop star Alicia, che si rifà vivo dopo che la figlia ha rischiato di morire di overdose.

L’attrice Sara Paxton interpreterà Alicia Barnes, la star ventiduenne che sembra aver scelto un percorso di vita molto simile a quello della madre. L’ultimo scandalo da tabloid in cui si trova coinvolta la vede impegnata con Normandy Parker, un giocatore di football sposato.

Nella terza stagione il drama esplorerà infatti i pericolosi intrecci tra il mondo dello sport e quello delle celebrità, dopo che un giocatore di football viene brutalmente assassinato. I detective Terry English (Taye Diggs) e Hildy Mulligan (Kathleen Robertson) realizzeranno subito che l’investigazione è più complessa di quanto sembrasse, contemporaneamente dovranno affrontare il processo a loro carico, il che aggiungerà ulteriore pressione sul caso.

Murder in the First torna domenica, 19 giugno, su TNT.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here