Mr. Robot | Rilasciati nuovo trailer e foto promozionali della Stagione 3

Manca poco più di un mese all’inizio della terza stagione di Mr. Robot ed USA Network ha pensato bene di regalarci un nuovo ed intenso trailer.

Come ricorderete, alla fine della scorsa stagione avevamo temuto per la vita di Elliot, poichè Tyrell gli aveva sparato…ma questo ora sembra essere l’ultimo dei suoi problemi.

Nel nuovo trailer del cyber thriller di USA Network – che ricomincerà mercoledì 11 ottobre – possiamo sentire il suono di un cardiomonitor e Tyrell che urla, “Mi ha costretto a sparargli!”. Poi però vediamo Mr. Robot (non Elliot) sdraiato su un letto di ospedale, mentre il giovane hacker è in piedi e davanti ad un computer. Bene, perchè il mondo stava iniziando a collassare intorno a lui.

La sorella di Elliot, Darlene, dice “il Dark Army ci si è rivoltato contro…credo di essere la prossima,” mentre vediamo una prima immagine della new entry, Bobby Cannale (un tirapiedi del Dark Army, forse?). Mentre Elliot dice “la Fase 2 non è mai stata annullata”, Mr. Robot avvisa Tyrell dicendo “Io sono l’architeto…abbiamo ancora un sacco di lavoro da fare.”

Il trailer della Stagione 3 ci anticipa dell’altro però: il caos sommerge le strade di New York, dove ci sono fuoco e tende ovunque; il ritorno di Leon, compagno di prigione di Elliot e suo confidente; l’agente dell’FBI, Dom, che studia una complessa lavagna riguardante un omicidio; Whiterose si vanta sinistramente dicendo “se tiri i giusti fili, una marionetta danzerà proprio come desideri”; ed infine un Elliot affranto vede i manifestanti davanti agli uffici della E Corp e dice, “Se non facciamo niente…non potremo più tornare indietro da questo.”

Inoltre, USA ha rilasciato delle nuove foto ufficiali del cast di questa Stagione 3:

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.