Image default
Mr. Robot Trailer

Mr. Robot | Rilasciati nuovo trailer e foto promozionali della Stagione 3

https://www.youtube.com/watch?v=46byqBf0dVk

Manca poco più di un mese all’inizio della terza stagione di Mr. Robot ed USA Network ha pensato bene di regalarci un nuovo ed intenso trailer.

Come ricorderete, alla fine della scorsa stagione avevamo temuto per la vita di Elliot, poichè Tyrell gli aveva sparato…ma questo ora sembra essere l’ultimo dei suoi problemi.

Nel nuovo trailer del cyber thriller di USA Network – che ricomincerà mercoledì 11 ottobre – possiamo sentire il suono di un cardiomonitor e Tyrell che urla, “Mi ha costretto a sparargli!”. Poi però vediamo Mr. Robot (non Elliot) sdraiato su un letto di ospedale, mentre il giovane hacker è in piedi e davanti ad un computer. Bene, perchè il mondo stava iniziando a collassare intorno a lui.

La sorella di Elliot, Darlene, dice “il Dark Army ci si è rivoltato contro…credo di essere la prossima,” mentre vediamo una prima immagine della new entry, Bobby Cannale (un tirapiedi del Dark Army, forse?). Mentre Elliot dice “la Fase 2 non è mai stata annullata”, Mr. Robot avvisa Tyrell dicendo “Io sono l’architeto…abbiamo ancora un sacco di lavoro da fare.”

Il trailer della Stagione 3 ci anticipa dell’altro però: il caos sommerge le strade di New York, dove ci sono fuoco e tende ovunque; il ritorno di Leon, compagno di prigione di Elliot e suo confidente; l’agente dell’FBI, Dom, che studia una complessa lavagna riguardante un omicidio; Whiterose si vanta sinistramente dicendo “se tiri i giusti fili, una marionetta danzerà proprio come desideri”; ed infine un Elliot affranto vede i manifestanti davanti agli uffici della E Corp e dice, “Se non facciamo niente…non potremo più tornare indietro da questo.”

Inoltre, USA ha rilasciato delle nuove foto ufficiali del cast di questa Stagione 3:

Fonte

Related posts

The X-Files | Trailer: “Il nostro lavoro è la chiave per ogni cosa”

Vincenzo

Blindspot | Il nuovo promo della stagione 2 mostra il personaggio di Archie Panjabi

Meta

Nashville | Nuovo trailer, le paure di Juliette e i dubbi di Scarlett

Stella

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.