Home News Mr. Robot | Posticipato il finale di stagione a causa della sparatoria in Virginia

Mr. Robot | Posticipato il finale di stagione a causa della sparatoria in Virginia

0
Mr. Robot | Posticipato il finale di stagione a causa della sparatoria in Virginia

mr-robot-series-premiere1

USA Network ha rimandato il finale della stagione 1 di Mr. Robot a causa dei tragici eventi che hanno avuto luogo mercoledì mattina in Virginia.

Il già rinnovato Mr. Robot doveva terminare mercoledì 26 agosto alle 10/9c; invece, il finale andrà in onda il prossimo mercoledì 2 settembre.

In una dichiarazione, USA Network ha spiegato: “Il finale di stagione di Mr. Robot, già filmato in precedenza, contiene una scena grafica di natura simile ai tragici eventi avvenuti in Virginia. Per rispetto alle vittime, alle loro famiglie e colleghi, e ai nostri telespettatori, posticiperemo l’episodio di stasera. Il nostro pensiero va a tutte le persone colpite in questo momento difficile”.

È interessante notare che il finale di Mr. Robot era stato precedentemente modificato per essere iper-attuale, con l’aggiunta di un riferimento al recente attacco informatico al sito di Ashley Madison.

Intorno alle 6:45 di mercoledì, la giornalista Alison Parker, 24 anni, e il cameraman Adam Ward, 27 anni, della filiale della CBS, WDBJ-7, stavano filmando un’intervista al Bridgewater Plaza a Moneta, Va., quando un ex collega si è avvicinato ed ha sparato una mezza dozzina di colpi di pistola, colpendo Parker, Ward e il loro intervistato.

Parker e Ward sono stati dichiarati morti non molto tempo dopo, mentre la terza vittima si sta riprendendo da un intervento chirurgico, in condizioni stabili. L’uomo sospetto, Vester Lee Flanagan aka Bryce Williams, si è sparato dopo essere stato inseguito dalla polizia sulla Interstate 66 ed è poi morto in ospedale.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here