Mr. Mercedes | Rinnovato per una seconda stagione

Mr. Mercedes non è ancora a secco: AT&T Audience Network ha rinnovato la serie drammatica-crime per una seconda stagione.

Lo Showrunner David E. Kelley (Big Little Lies) e il regista Jack Bender (Game of Thrones) torneranno per altre dieci puntante, questo è quanto ha appreso TVLine e quanto ha comunicato il network. La produzione della seconda stagione inizierà in febbraio, e la serie tornerà in onda alla fine dell’anno prossimo.

Basato sul bestseller di Stephen King, Mercedes è incentrato su due personaggi il killer psicopatico Brady Hartsfield (Harry Treadway di Penny Dreadful) e il detective in pensione Bill Hodges (Brendan Gleeson di Harry Potter) e sul loro gioco di gatto con il topo. Il romanzo Mr. Mercedes è in realtà il primo libro di una trilogia di King con il personaggio di Bill Hodges, quindi la seconda stagione prenderà ispirazione dagli altri libri della trilogia, Finders Keepers e End of Watch (King è anche produttore esecutivo della serie).

Mr. Mercedes ha debuttato ad agosto e l’ultimo dei dieci episodi della prima serie andrà in onda questa sera su AT&T Audience Network.

Fonte

SalvaSalva




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

thisperfecttime
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.