Image default
Mozart In The Jungle Rubriche & Esclusive

Mozart In The Jungle – Tre desideri per la quarta stagione

Carissimi addicted, in attesa della (si spera imminente) quarta stagione di “Mozart in the jungle”, fingerò di avere a mia disposizione tre desideri da esprimere e condividerò con voi tre cose che spero (non) accadano nei prossimi episodi:

  1. Spero che Rodrigo ed Hailey si decidano finalmente a stabilizzarsi, perché il corteggiamento elusivo e timido a cui assistiamo da anni è sì romanticissimo, ma personalmente mi ha ormai sfrantecato i maroni. Vi siete decisi, avete copulato, ora per l’amor di Dio non ripensateci e non ricominciamo da capo tutto il balletto, che non se ne poteva francamente più.
  2. Spero che Hailey tiri fuori le palle e decida una volta per tutte cosa vuole fare nella vita e che, qualunque sia la sua scelta, la persegua con decisione e senza guardarsi indietro. Hai fallito, ti sei pianta addosso, hai fatto il tuo comprensibile periodo di lutto, ma come ti ha detto Maria Anna Mozart, ciccia, hai dai darti una mossa.
  3. Spero vivamente con tutto il mio cuore, con tutta la mia anima e con tutta la mia mente che la Bellucci e De Sica non tornino mai più nello show, perché, al di là della pesantezza degli episodi in cui sono apparsi, in una serie dalla qualità recitativa tutto sommato alta loro due ci stavano come i cavoli a merenda.

Punto bonus: mi piacerebbe veramente tanto vedere interagire fra di loro le visioni di Rodrigo e Hailey, potrebbe dare spazio a scene piuttosto interessanti.

Voi cosa ne pensate? Quali sono le vostre aspettative in merito a questa quarta stagione?

Related posts

“Questo o Quello?” Ship Tournament | Chuck/Blair VS Castle/Beckett

Luca Prince

The Haunting of Hill House | I fantasmi che vi siete persi

Stella

Pilot Addicted: Marvel’s Runaways

MooNRiSinG

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.