Home Altro Morte in Revolution, fidanzamento in Bones e zuffa in The Vampire Diaries

Morte in Revolution, fidanzamento in Bones e zuffa in The Vampire Diaries

0
Morte in Revolution, fidanzamento in Bones e zuffa in The Vampire Diaries

130305mega-buzz1_300x206Ogni settimana, gli editor Adam Bryant e Natalie Abrams soddisfano il vostro bisogno di scoop.

Grazie per lo scoop su Revolution! C’è qualcos’altro che ci potete anticipare sul prossimo episodio? – James
NATALIE: Morte! Sì, ci sarà una grande perdita nel primo episodio dopo la pausa. Il produttore esecutivo Eric Kripke ci ha solleticato così: “Posso dire che questo cambierà enormemente le dinamiche,” dice. “Questa storia farà diventare mitologico il proseguimento della stagione.” Qualche idea su chi sarà a lasciarci? Ditecelo nei commenti!

Avete sentito qualcosa riguardo al finale di Bones? Vedremo Brennan e Booth fidanzarsi? – Britney
ADAM: Il produttore esecutivo Stephan Nathan ci ha promesso “una naturale evoluzione dei personaggi” per il finale di stagione. Ha anche aggiunto però che il rinnovo per una nona stagione ha lasciato agli autori briglia sciolta per sviluppare la trama. Questo significa che non potremo toglierci finalmente lo sfizio di vedere i due fidanzarsi? Non sappiamo. ”Lo sfizio ci sarà,”  Nathan dice ridendo. “Ma se verrà soddisfatto o meno, è materiale per un’altra stagione. “Lo faranno o no?” è una domanda che la gente dovrebbe continuare a porsi.”

Cosa ci puoi dire circa il ritorno di The Vampire Diaries della prossima settimana? – Harlan
NATALIE: La nuova e sicuramente non migliore Elena, sarà un vampiro molto esuberante. Non solo provocherà entrambi i Salvatore con la sua nudità (non suona molto simile a Katherine?), ma litigherà anche con la sua migliore amica Caroline. E non stiamo parlando di un litigio fatto di parole, ma di una lotta fisica. Chi pensate vincerà?

Cosa è successo alla ragazza di Nick in CSI? L’hanno nominata ma non è stato detto nulla di cosa le sia accaduto! – Susan
ADAM: Anche se quella menzione è stato tutto ciò che avrai in questa stagione, il produttore esecutivo Don McGill mi ha detto che per l’anno prossimo ha dei piani per una storyline che riguardi la vita amorosa di Nick. “[Vogliamo] una relazione molto interessante, con una grossa posta in gioco e possibilmente… proibita, che sia pericolosa per Nick,” afferma McGill. “Che sia qualcuno nella gerarchia del LVPD, o qualcuno coinvolto in un caso… potrebbe anche essere un sospettato, sarà un rapporto che presuppone un elemento di rischio, sia professionale che personale.”

Oddio, è vero che vedremo l’Isola che non c’è in Once Upon a Time?! – Jayma
NATALIE:  Se ci basiamo sui titoli delle ultime due puntate, sicuramente. Ma ho delle brutte notizie riguardo al finale. Se l’anno scorso si trattava di spezzare la maledizione, quest’anno sarà un po’ più drammatico. “Alla fine della scorsa stagione, Mr. Gold disse che la magia stava arrivando. Ora che questa magia è lì, c’è un sempre un prezzo da pagare per essa. Nel finale vedremo quale sarà questo prezzo,” anticipa il produttore esecutivo Edward Kitsis. Questo significa che qualcuno morirà? Il produttore esecutivo Adam Horowitz aggiunge, “dovremmo sempre temere la morte, ma direi che ci sono delle cose che dovremmo temere altrettanto e che invece per ora non ci preoccupano, vedrete!”

Ci verranno forniti maggiori dettagli sulla relazione fra Rossi e Strauss in Criminal Minds? – Heather
ADAM: Sì. Dopo il ritorno di Strauss nell’episodio di mercoledì scorso, potete aspettarvi qualche commento alla buona sul loro flirt nelle prossime settimane. Ma la produttrice esecutiva Erica Messer, ci ha detto che il loro rapporto sarà veramente protagonista nelle ultime due puntate della stagione. “Vedrete qualcosa in più,” dice. Quindi altre scene di loro due che escono da una camera d’albergo? “Oppure che ci entrano”, ci stuzzica la Messer.

Qualche scoop su The Walking Dead? – Nick
NATALIE: Il Governor dovrà vedersela presto con dei dissensi provenienti dalle file di Woodbury – cosa che in realtà potrebbe essere buona per Rick e i suoi compagni di cella. “Il problema è che disertato il Governor, non seguirà il caos?” chiede Laurie Holden. “Andrea vuole evitarlo, perché se queste persone lasciano Woodbury e non hanno munizioni e provviste, le loro possibilità di sopravvivenza si riducono al minimo. Sono tempi difficili e dovremo prendere tutti delle decisioni molto ben ponderate.” Come ad esempio se dovrebbero andarsene ora o era meglio farlo due mesi fa?

Avete avuto altre anticipazioni sull’uomo misterioso di Benson in SVU? – Gina
ADAM: Posso dire che scoprire la relazione segreta di Benson non andrà giù al partner Amaro, che si sente ferito dal fatto che non abbia avuto fiducia in lui. Ma forse non dovrebbe essere Amaro a scagliare la prima pietra. Ho sentito che un fantasma proveniente dall’affascinante passato segreto del poliziotto, tornerà a perseguitarlo in maniera importante.

So che potrebbe sembrare assurdo, ma ho iniziato a shippare Mouse e Sebastian in Carrie Diaries. C’è qualche speranza a riguardo? – Darla
NATALIE: Mi dispiace Darla: Sebastian e Carrie torneranno insieme. Ma Mouse non rimarrà sola a lungo. “Sta per incontrare qualcuno che costituirà sia un suo rivale che un potenziale interesse sentimentale,” rivela la produttrice esecutiva Amy B. Harris. “La sua storia si svilupperà in maniera sorprendente e alcune delle decisioni che ha preso con Seth le si ritorceranno contro.” Questo non suona molto bene.

Ivy avrà una storia in questa stagione di Smash o no? – Trish
ADAM: Sì! Ma probabilmente bisognerà aspettare un po’. “Lei si sta focalizzando principalmente sulla sua carriera,” ci spiega Megan Hilty. “Ha messo il lato sentimentale della sua vita in disparte. Ma prima della fine della stagione, troverà un forte interesse sentimentale.” Potrebbe essere una bella notizia per i fan di Derek e Ivy? O il suo nuovo partner sarà qualcun altro? Diteci cosa ne pensate nei commenti!

Ho bisogno di qualche scoop su Arrow. L’Arciere Oscuro cambierà opinione su Oliver ora? – Luke
NATALIE: Forse. Dopo che Oliver ha innavvertitamente salvato il suo nemico, potrebbe esserci un cambiamento all’orizzonte. “Sicuramente l’Arciere Oscuro ora vede del potenziale che prima non vedeva, per qualcosa di più grande,” ci ha detto Geoff.

Cosa mi puoi dire circa al personaggio di Hill Harper in Covert Affairs?
ADAM: L’ex star di CSI: NY, interpreterà un borioso capo della CIA in America Latina che cerca di ottenere un incarico a Washington. Per farlo, cercherà di farsi amiche Annie e Auggie, ma non sarà facile. “Penso proprio che arriverà e tenterà di mettere la propria impronta sul DPD,” afferma Christopher Gorham. “Lui è ambizioso. Di quelli che però si rapportano alle persone in maniera sbagliata.” Insomma, chi non ama un po’ di rivalità interna?

Il sogno di Adam: Perché Leannie James non può comparire sempre in The Walking Dead? L’episodio di questa settimana è stato il migliore dopo il pilot, e in entrambi lei c’era. Un caso? Non credo.

Il rant di Natalie: Caro Kevin Hart, urlare ogni battuta al Saturday Night Live, non lo rende divertente. Con affetto, Nat.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here