Image default
I Mondiali di TA Rubriche & Esclusive

Mondiali di TA | Match 13: Resto Del Mondo Vs Canada

Eccoci giunti ai quarti di finale, oggi in campo troviamo il Resto del Mondo ed il Canada a contendersi un posto tra le prime quattro. Ci sono delle novità e sono state fatte speculazioni, qui sotto ne avete un assaggio.
RESTO DEL MONDO
10464145_10152236110623775_8052742149389980350_n

CANADA
10471439_10204323833965991_1960987104400954192_n

Passiamo ora alla presentazione dei team, di cui è possibile vedere anche la formazione.
RESTO DEL MONDO
(Tania, Serena, Lulù, Laura, Federica)

10347707_10152236111403775_2872275947453641928_n

 

michaelNOME: MICHAEL MALARKEY
DATA DI NASCITA: 21/6/1983
LUOGO DI NASCITA: Beirut, Libano
RUOLO: Portiere
DESCRIZIONE: Come vedete dalla foto il suo motto è: QUI NON SI PASSA. Estremo difensore del team, il suo personaggio, new entry in TVD, ha scalato la classifica dei più amati, posizionandosi subito tra i preferiti dell’ultima stagione. Gli basta uno sguardo per ipnotizzare donzelle e avversari. E se proprio avete intenzione di provare a far goal…ricordatevi dei suoi canini e della super velocità.

 

rickyNOME: Ricky Martin
DATA DI NASCITA: 24 dicembre 1971
LUOGO DI NASCITA: San Juan ( Porto Rico)
RUOLO: Difensore
DESCRIZIONE:Ricky Martin: Al posto di Antony Starr, non poteva che entrare un’altra stella! Abituato a brillare in qualsiasi ruolo, sbarca nel mondo delle serie TV cominciando dalla Soap opera General Hospital. Non avendo niente da fare decide di diventare un cantante e vendere qualcosa come 60 milioni di copie in giro per il mondo al grido UEPPAAAA. Per non farsi mancare niente entra nelle classi canterine di Glee nel ruolo del sexy professore di spagnolo. Gli basta ancheggiare a destra e a sinistra per rubare palla a tutti gli attaccanti che tentano di fare breccia nella nostra difesa. GO Ricky!

eiza_gonzalez_estylo_df_magazine_mexico_22_june_2012b_nRGrzT7.mthumbNOME: EIZA GONZA’LEZ (FROM DUSK TILL DAWN)
DATA DI NASCITA: 30 gennaio 1990
LUOGO DI NASCITA: Caborca, Messico
RUOLO: Difensore
DESCRIZIONE: E’ il più giovane componente della squadra ma in realtà ha più anni di esperienza di tutti noi messi assieme, una dea affascinante e immortale, tutti la vogliono, tutti la cercano ma è lei che per prima trova te e ti chiude in una morsa per non farti viv.. ehm passare in porta mai più! Non ha paura di sporcarsi le mani (o i denti), con le sue movenze ti incanta, il serpente è il suo animale preferito e simbolo e come un serpente striscia tra gli avversari silenziosamente.. non vorresti mai vederla arrabbiata, CREDETEMI!

lenaNOME: Lena Headey
DATA DI NASCITA: 3 ottobre 1973
LUOGO DI NASCITA: Isole Bermude
RUOLO: Difensore
DESCRIZIONE: Il suo personaggio in GOT è tra i più odiati del globo, ma la vera natura della nostra regina di ghiaccio è quella di una buontempona con ottimi gusti in fatto di uomini. A quanto pare essere regina è il suo ruolo per eccellenza, lo è in 300 dove interpreta Gorgo, la moglie di Serse, lo è in Got dove, ahimè, è la nostra controversa e crudele Cercei. Nella vita si diverte a fare foto buffe ( e anche altro, chissà, i due non si sbilanciano  ) con Pedro Pascal. Come negare a una pazza un posto nella nostra squadra? Direi che le calza a pennello! Lauren Graham cede volentieri il ruolo di difensore alla collega per tornare a fare la mamma a tempo pieno e fa a tutti un bell’in bocca al lupo per le ultime fasi di questo mondiale! Saranno pochi gli uomini e le donne che varcheranno la difesa indenni, dopo aver guardato negli occhi una regina così!

 

lostNOME: RODRIGO SANTORO
DATA DI NASCITA: 22 agosto 1975
LUOGO DI NASCITA: Petrópolis, Rio de Janeiro, Brasile
RUOLO: Difensore
DESCRIZIONE: Come ruba palla all’avversario lui, nessuno mai! Sarà perché in Lost era un ladro, sarà che di recente ha interpretato il ruolo di un calciatore in un film, fatto sta che Rodrigo chiude alla perfezione il quartetto dei difensori. Quest’anno gioca anche in casa e basta guardarlo per capire che noi femminucce faremmo volentieri una samba con lui! Il suo punto debole? Le donne, soprattutto le ladre.
4053NOME: JOHNNY GALECKY ( TBBT )
DATA DI NASCITA: 30 aprile 1975
LUOGO DI NASCITA: Bree, Belgio
RUOLO: Centrocampista
DESCRIZIONE: Magari non spiccherà per il fisico scultoreo, ma di fisica ne sa in abbondanza, soprattutto di quella sperimentale. Come battere qualcuno che può facilmente costruire il gioco in centrocampo, facendo dei calcoli rapidi e precisi? La timidezza è solo un altro strumento per ingannare l’avversario.

 

 

 

delfinoNOME: MAJANDRA DELFINO
DATA DI NASCITA: 20 febbraio 1981
LUOGO DI NASCITA: Caracas, Venezuela
RUOLO: Centrocampista
DESCRIZIONE: A chiudere il centrocampo, non poteva mancare un fantasista. La nostra Majandra, da Roswell, aggiungerà vivacità e fantasia alle tattiche del coach. Passionale e istintiva, inciterà i compagni a non mollare e a rimanere concentrati.

 

 

 

Famke JanssenNOME: FAMKE JANSSEN
DATA DI NASCITA: 5 Novembre 1965
LUOGO DI NASCITA: Amsterdam, Olanda
RUOLO: Centrocampista
DESCRIZIONE: Detta anche Fenice, ha un potenziale praticamente illimitato, è il giocatore jolly del team, in qualsiasi ruolo controlla, manipola e tramortisce gli avversari, conosce le loro mosse in anticipo, ti basta guardarla negli occhi per percepire la sua luce demoniaca.. paura eh? Meglio non trovarsela contro, ti vaporizza col suo fascino e poi ti uccide!

 

 

pedroNOME: PEDRO PASCAL
DATA DI NASCITA: 2 aprile 1975
LUOGO DI NASCITA: Santiago del Cile, Cile
RUOLO: Attaccante
DESCRIZIONE: Alzi la mano chi non è ESTASIATO da una possibile rivincita di Pedro Pascal! Alzi la mano chi non si è ESALTATO guardando e ascoltando il suo personaggio in GOT, avido di ogni sua sillaba, passo o piroetta. Alzi la mano chi non è rimasto incantato da quest’attore e dalla sua immensa presenza scenica. La difesa non è il suo forte ma in attacco, signori, la Vipera non ha rivali. Vi stordirà con la sua parlantina, vi stupirà con la sua velocità, scoverà i punti deboli della difesa e poi colpirà, senza pietà, dritto nella vostra rete. Siete tutti avvertiti: è gradito l’elmo, per i portieri.
Quasi dimenticavo: è l’unico giocatore ad avere un inno ufficiale

santiagoNOME: SANTIAGO CABRERA
DATA DI NASCITA: 5 Maggio 1978
LUOGO DI NASCITA: Caracas, Venezuela
RUOLO: Attaccante
DESCRIZIONE: E CHE VE LO DICO A FARE? Basta guardarlo! Fossi io il portiere avversario prenderei minimo 84 gol a partita. Nessuno può resistere al nostro Aramis. E’ il cecchino dei Moschettieri quindi non sbaglierà un colpo; maestro nelle punizioni, freddo rigorista, diplomatico e fascinoso con gli avversari, non può essere che lui il nostro Capitano, colui che ci guiderà verso la vittoria!

 

maggieNOME: MAGGIE Q
DATA DI NASCITA: 22 Maggio 1979
LUOGO DI NASCITA: Honolulu, Hawaii
RUOLO: Attaccante
DESCRIZIONE: Chi, se non una killer professionista, può sdoganare le difese avversarie? Fredda e addestrata a combattere, si insinuerà nella vostra metà campo con velocità e destrezza. E’ sopravvissuta a una condanna a morte, ha affrontato la Divisione e voi pensate di farle paura? Tzè.. Bucherà le vostre reti ancor prima che possiate vederla passare.

 

 

CANADA

1965036_10204323836846063_687580227467545909_n

(Claudia, Carmen, Riccardo)
1NOME: Joshua Jackson
DATA DI NASCITA: 11/06/1978
LUOGO DI NASCITA: Vancouver
RUOLO: Portiere
DESCRIZIONE: Non fatevi ingannare dal suo bel faccino o dai tempi di Dawson’s Creek perché Joshua Jackson è cresciuto e pare aver trovato la sua nuova vocazione. Il numero 1 calza a pennello a uno dei portieri migliori di tutto il Canada, un giocatore che pare essere nato per stare tra i pali se non fosse anche un ottimo attore. Come il Peter Bishop di Fringe Joshua oltre ad essere agile, scattante e veloce è dotato di un intelligenza innata che gli da la possibilità di prevedere la traiettoria della palla. Segnare nella sua porta non sarà semplice come può sembrare e non è solo per via del suo metro e novanta di altezza!

annaNOME: Anna Paquin
DATA DI NASCITA: 24/07/1982
LUOGO DI NASCITA: Winnipeg
RUOLO: Difensore
DESCRIZIONE: La nostra “Sookie” è stata scelta come nuovo difensore della squadra Canadese perché nessuno è in grado come lei di tenere testa a creature soprannaturali. Nessun vampiro può ammaliarla, rende cuccioli anche i lupi mannari ai suoi ordini ed è sicuramente la fata del campo. Con lei non si passa e state sicuri che difenderà la sua area di ringore con le unghie e soprattutto con i denti!

5NOME: Sandra Oh
DATA DI NASCITA: 20/07/1971
LUOGO DI NASCITA: Nepean
RUOLO: Difensore
DESCRIZIONE: Un’altra delle bandiere della nazionale Canadese la Oh sa senza alcun dubbio come portare gloria e onore alla maglia numero 3. Difensore laterale è il miglior protettore dell’area piccola oltre ad essere parte del muro che impedirà a tutti gli avversari di avvicinarsi alla propria porta. Sandra Oh non è solo veloce, scattante, inesauribile e geniale, lei è un vero talento e portento del pallone come in Grey’s Anatomy lo era del bisturi per cui state attenti, ci sarà una ragione se si faccia chiamare il chirurgo.

1NOME: Ksenia Solo
DATA DI NASCITA: 8/10/1987
LUOGO DI NASCITA: Lettonia
RUOLO: Difensore
DESCRIZIONE: Rullo di tamburi per il difensore più peperino della squadra canadese, la mina vagante della parte bassa del campo, l’incognita di ogni partita. Sarà decisiva? Potrebbe essere un flop? Molti e differenti i giudizi su questa giocatrice giovane e scattante e dalla lingua che punisce quasi peggio delle sue gambe. Giocare corretto non è esattamente il suo mestiere ma sappiate che difficilmente scavalcherete il suo esile corpicino. Una delle sue caratteristiche è di non entrare mai in campo sobria, un bicchierino di vodka prima di iniziare è d’obbligo!

10NOME: Emily Bett Rickards
DATA DI NASCITA: 24/07/1991
LUOGO DI NASCITA: Vancouver
RUOLO: Centrocampista
DESCRIZIONE: La maglia numero 13 del Canada è indossata dalla bellissima e biondissima Emily, un’altra delle macchine operative della squadra. Non sarà esattamente insuperabile, forza e rapidità non son certo tra le sue caratteristiche principali ma con la visione di gioco che possiede riesce a gestire sia il centrocampo che la difesa. Il ruolo di mediano le è stato assegnato sin da subito proprio per la capacità di elaborare un numero così elevato di informazioni e dare indicazioni su come muoversi ai suoi compagni. Nel corso della partita è conveniente tenerla lontano dal suo collega Stephen Amell in quanto la sua concentrazione potrebbe subire dei cali ma per il resto i duri allenamenti a cui è stata sottoposta sembrano finalmente dare i suoi frutti. Come per Felicity Smoak le interviste televisive son il suo tallone d’Achille!

8NOME: Nathan Fillion
DATA DI NASCITA: 27/03/1971
LUOGO DI NASCITA: Edmonton
RUOLO: Centrocampista
DESCRIZIONE: Nathan Fillion non è solo un giocatore del Canada, lui è IL giocatore. Pilastro della squadra, capitano tra questi undici campioni e regista indiscusso della formazione. Indossa la maglia numero 10, un simbolo e una responsabilità che show come Firefly e Castle gli hanno insegnato a portare con onore e orgoglio nel tentativo di non deludere chi lo supporta e “combatte al suo fianco”. Nonostante questo Fillion è famoso per il suo senso dell’umorismo eccessivo e per i suoi discorsi d’incoraggiamento. Ottime velocità e precisione ma soprattutto ha una lettura di gioco che gli permette di prevedere le mosse degli avversari ancora prima che decidano di compierle. Ci sarà un motivo se viene soprannominato il detective no?

9NOME: Stana Katic
DATA DI NASCITA: 26/04/1978
LUOGO DI NASCITA: Hamilton
RUOLO: Centrocampista
DESCRIZIONE: La sua velocità, la sua forza e la sua determinazione rendono ogni partita giocata quasi memorabile. Non si arrende mai, anche quando tutto sembra perduto, anche quando c’è ancora poco da giocare Stana è là, denti stretti, occhi fissi sulla palla. Con la maglia numero 8 svolge il preciso ruolo di centrale e supporto del capitano Fillion con il quale pare avere un feeling innato e inspiegabile. Vederli giocare insieme è una gioia per gli occhi, non hanno bisogno di parole, basta uno sguardo, un cenno e state sicuri che nessuno riuscirà a oltrepassare la loro linea di centrocampo!

4NOME: Katheryn Winnick
DATA DI NASCITA: 17/12/1977
LUOGO DI NASCITA: Toronto
RUOLO: Centrocampista
DESCRIZIONE: Nonostante Katheryn copra la fascia sinistra del centro campo ha sempre avuto una predilezione per l’attacco sacrificandosi però per la squadra in un ruolo che le calza comunque a pennello. Le sue cavalcate sulla sinistra son diventate famose in tutta la nazione e non sarebbe affatto strana vederla in area di rigore pronta per segnare un goal e portare la sua squadra in vantaggio come anche vederla indietreggiare per supportare i suoi compagni. La Winnick è instancabile, forte, inarrestabile un vero carrarmato e anche per lei palla o gamba alle volte non fa molta differenza, l’importante è sfondare le linee nemiche e sconfiggere la squadra avversaria. Porta la maglia numero 15 e i tifosi l’hanno soprannominata la Vichinga e non solo per via del suo ruolo come Lagertha, tremate avversari, TREMATE!

3NOME: Tatiana Maslany
DATA DI NASCITA: 22/09/1985
LUOGO DI NASCITA: Regina
RUOLO: Centrocampista
DESCRIZIONE: Il numero 7 della nazionale Canadese è un giocatore insostituibile e dalle mille caratteristiche, la Maslany dopo Orphan Black non è stata più la stessa! Ricopre la fascia destra del centrocampo ma non sarebbe strano ritrovarsela in area di rigore dopo una cavalcata laterale, o al centro a recuperare la palla, o in difesa ad aiutare i suoi compagni e i tifosi ricordano ancora quella volta in cui Tatiana tentò di prendere il posto del portiere. Il CT le ha assegnato un ruolo ben preciso ma la Maslany non può far a meno di provare ad interpretarli tutti, se fosse per lei il Canada sarebbe composto solo da lei! Nonostante questa sua mania di protagonismo, la perdita dell’accento e un leggero bipolarismo Tatiana è amata da tutti i suoi compagni per la sua determinazione, la sua solarità e il fatto di aver sempre buone parole per tutti. Clone sul lavoro e Clone è anche il soprannome che i suoi compagni le hanno dato in campo!

6NOME: Stephen Amell
DATA DI NASCITA: 08/05/1981
LUOGO DI NASCITA: Toronto
RUOLO: Attaccante
DESCRIZIONE: La punta di diamante de Canada, il giocatore più amato della squadra, l’arciere dell’area di rigore, Oliver Queen ha insegnato molto al suo interprete Stephen Amell rendendolo un vero e proprio paladino della giustizia in campo. Dopo anni di sudore e fatica il numero 11 della squadra è riuscito ad ottenere il ruolo di attaccante principale stupendo tutti i tecnici canadesi per i suoi voli per il campo. Arriverà da destra? Da sinistra? Dal alto? Dal basso? Nessuno è in grado di saperlo, Stephen Amell è ovunque e da nessuna parte nello stesso momento, nessun giocatore è in grado di marcarlo e anche se ci provasse Stephen riuscirebbe comunque a superarlo. Ha abbandonato il gioco sporco per tentare di placare il dolore interiore che Oliver Queen pare avergli trasmesso e sarebbe in grado di beccare l’angolino della porta avversaria dal suo centrocampo! Precisione, forza e una tendenza eccessiva a togliersi la maglietta per la gioia delle sue tifose son tra le caratteristiche principali di questo fortissimo giocatore.

11NOME: Emily VanCamp
DATA DI NASCITA: 12 maggio 1986
LUOGO DI NASCITA: Port Perry
RUOLO: Attaccante
DESCRIZIONE: Se il ruolo di Attacco è stato creato per qualcuno, quel qualcuno è Emily; quando si prefigge un obiettivo nessuno è in grado di fermarla. Ha la capacità di sbaragliare intere “famiglie” di giocatori con tocchi di classe e abili punizioni. Porta con orgoglio la maglietta con il numero 6, un vero simbolo per lei che gioca con un solo scopo..Vincere! Gli altri potranno solo subire la sua…. “vendetta”!

 

 

 

Ecco invece il momento degli inni
RESTO DEL MONDO

CANADA
https://www.youtube.com/watch?v=k9F5MWG9cOU&feature=youtu.be
Ed eccoci al fischio d’inizio!

Chi vincerà questo match? Decidilo tu!

View Results

Loading ... Loading ...

Vota il migliore in campo!

View Results

Loading ... Loading ...

Ricordate che i vostri voti contano anche sui social, anzi VALGONO DOPPIO! Quindi dopo aver votato correte su facebook a mipiacciare, lasciare la vostra preferenza e condividere e su twitter rispondendo con #teamsquadrascelta o #votasquadrascelta.

Related posts

Guys & Dolls | L’ultimo saluto a Cory Monteith

Julia

Best Fan-made Video of the Week #49

MooNRiSinG

The Marvelous Mrs Maisel – Cinque motivi per cui ho adorato il brillantissimo pilot

Syl

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv