Image default
Mistresses Spoiler

Mistresses | Un volto del passato prenderà il posto di Savi

mistresses-season-4-alyssa-milano-not-returning-tabrett-bethell-cast

Una donna molto importante del passato di Harry creerà scompiglio nella sua relazione con Joss, nella prossima stagione di Mistresses, ma no, non si tratta della sua ex moglie Savi.

TVLine ha saputo in via esclusiva che, nonostante la produzione dello show di ABC tornerà a svolgersi a Los Angeles (da Vancouver), Alyssa Milano non riprenderà il ruolo interpretato nella prima e seconda stagione. (L’attrice è uscita dal cast all’inizio della terza stagione, quando la produzione è stata trasferita in Canada, per motivi famigliari).
Secondo un insider, c’è la possibilità  che Alyssa Milano compaia come guest star durante la stagione.

Nel frattempo, Tabrett Bethell (Legend of the Seeker) porterà un po’ di confusione quando tornerà nella serie come la sorella di Harry, Kate, in un ruolo ricorrente.

I fan ricorderanno che Kate ha fatto la sua comparsa una volta, durante la seconda stagione, nell’episodio in cui Harry stava pensando di tornare in Australia per rilevare il bar sulla spiaggia che aveva frequentato durante la sua infanzia. Il suo ritorno probabilmente riempirà il vuoto della “quarta amica”, creatosi per la decisione dello show di rendere il personaggio di Calista (Jennifer Esposito) una presenza solo annuale.

Abbiamo saputo che Kate tornerà in cerca di amore, ma lo troverà sempre nei posti sbagliati – un fatto che causerà tensione tra lei e Harry (Brett Tucker), tra lei e Joss (Jes Macallan) e perfino tra Joss e Harry. Ma questo non le impedirà di integrarsi nel gruppo di donne, insieme a Karen (Yunjin Kim) e April (Rochelle Aytes).

La terza stagione di Mistresses si è conclusa con Harry in procinto di salire sull’aero per girare un reality show a tema culinario, insieme allo chef delle celebrità Rocco DiSpirito, mentre Wilson (travestito da Calista, al momento aspirante suicida in carcere) puntava una pistola alla tempia di Joss, sibilandole: “Dove pensi di andare, tesoro?”.

Savi non si è palesata dalla fine della seconda stagione, quando ha scoperto la sorella Joss tra le braccia del suo ex marito, Harry.

Fonte

Related posts

Doctor Who | Matt Smith avrà un cameo nella stagione 8?

Meta

Game of Thrones | Nuovo promo per la 03×03 – A Walk of Punishment

SeptimusWS

Glee | Spoiler da Kristin 22 Marzo 2011

Prince

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.