Image default
Mistresses News

Mistresses | Rinnovato per la quarta stagione!

JES MACALLAN, BRETT TUCKER

ABC ha deciso di continuare i suoi rapporti con Mistresses.

Dopo aver terminato la terza stagione con un cliffhanger fuori di testa – lo svalvolato Wilson, travestito da Calista, ha puntato una pistola contro Joss, quando lei ha scoperto che lui era il vero killer di Luca (e che era completamente pazzo) – il network ha annunciato venerdì di aver rinnovato la spumeggiante soap per una quarta stagione di 14 episodi (uno in più dell’ultima stagione).

Il finale, andato in onda lo scorso tre settembre, ha portato 2,7 milioni di spettatori totali, con un rating di 0.6.

Proprio in questo periodo, un anno fa, il nostro guilty-pleasure estivo aveva ottenuto un rinnovo di stagione all’ultimo momento – ma solo dopo che i produttori avevano accettato di trasferire la produzione da Los Angeles a Vancouver, per ridurre i costi. La star della serie, Alyssa Milano, ha deciso di lasciare il lavoro per motivi familiari, dando spazio all’ingresso di Jennifer Esposito (Blue Bloods).

Quando lo show tornerà, nell’estate del 2016, l’attrice – il cui personaggio si stava preparando per commettere un suicidio nella sua cella in carcere – non farà parte del cast. TVLine ha confermato che il contratto dell’attrice era di un solo anno.

“Ci sarebbe piaciuto poter invitare Jennifer a tornare per tutti gli episodi che avesse voluto, o potuto, fare, ma era un personaggio concepito per una sola stagione – al livello a cui l’abbiamo fatto agire quest’anno”, ha detto la showrunner Rita Mimoun a TVLine, in una recente intervista.
“La sua performance è stata spettacolare, e lei ha portato scintille nello show, ma se saremo abbastanza fortunati da tornare per una quarta stagione, introdurremo nel quartetto un tipo di donna completamente diverso. Non vogliamo iniziare con un tale bagaglio emotivo da far gestire alle altre donne”.

Per “bagaglio”, Mimoun si riferiva al fatto che la tela di bugie che il personaggio di Esposito ha intessuto intorno a Joss (Jes Macallan) ha costretto quest’ultima in carcere per metà della stagione.

A parte il destino incerto di Joss, la terza stagione di Mistresses si è conclusa con:
– Karen incinta, testimone della morte di Vivian, malata terminale, che, insieme al marito Alec, aveva tentato senza successo di far funzionare la loro “coppia a tre”;
– Harry ha ottenuto un lavoro per un Food Network, in cui esplorerà le cucine europee insieme allo chef vip, Rocco DiSpirito (con la sua agente Ari che era riuscita a negoziare un contratto che gli permettesse di farsi accompagnare da Joss).
– April ha finalmente ammesso i suoi sentimenti per Marc – il fratello della donna sciatta con cui il primo marito di April ha iniziato una nuova vita, dopo aver finto la sua morte, prima di morire per davvero – e si è resa conto che lui prova le stesse cose per lei.

Siete contenti che Mistresses tornerà per la quarta stagione?

Fonte

Related posts

Penny Dreadful | Dal Comic-Con chiarimenti e anticipazioni

Stella

The Good Doctor | Confermato il nuovo progetto di Freddie Highmore di Bates Motel

FeFraise

The Flash | Kendrick Sampson di HTGAWM sarà un nuovo meta

FeFraise

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.