Image default
Mistresses Recensioni

Mistresses | Recensione 2×06 – What Do You Really Want

Mistresses incontra una delle mie bionde preferite e subito i sogni diventano realtà. Questa settimana la serie mi ha rapita letteralmente per 40 minuti. Possibile che ogni episodio sia sempre più interessante dell’altro? Certo, ci son quelle scene che vorresti mandare avanti, come la storyline di April che sinceramente non mi fa impazzire ma quando ti buttano sullo schermo una Karen Kim più sexy che mai, una Joss sempre più matura, una Savi che si ritrova per la prima volta a far i conti con sentimenti nascosti e un vecchio amore telefilmico come si fa a chiudere gli occhi anche solo per un secondo? In questa puntata succedono varie cose, Savi e Harry divorziano, Savi chiede a Dom di avere un bambino, appare una mord sith selvatica (CARAAAAAAAA), Harry si prepara a tornare in australia, Karen incontra un personaggio che finalmente mi piace sul serio, April si ritrova alle prese con la figlia. Tutte queste cose, unite, danno vita ad un episodio veramente favoloso, forse quello che mi è piaciuto di più sin ora e giuro che la presenza del personaggio di Tabrett Bethell e di Joss nella stessa stanza non ha nulla a che vedere con questa valutazione. Ma mettiamo gli occhi a cuoricino da una parte e concentriamoci un attimo sulle nostre quattro belle mistresses, sui loro compagni di avventura e su cosa è successo stavolta!

Savi
In questo episodio Savi ha subito tante di quelle botte emotive da poterne avere per l’intera stagione praticamente. Il titolo dell’episodio si basa su una frase che viene detta proprio a lei, una domanda in un momento così cruciale della sua vita. Il divorzio, i sentimenti per Harry, i sentimenti per Dom, il loro futuro insieme, un bambino, l’amicizia con Zach che probabilmente la porterà ad uno spiacevole confronto con il suo attuale ragazzo. Il rapporto che hanno quei due va oltre la comprensione di tutti gli altri, di Dom, della preoccupata Joss, forse di Savi stessa. Penso che lei stia sinceramente bene con lui, si senta in un altro modo e non voglia mettere fine a questo, a questa loro connessione. Ed è proprio Zach a riportare alla mente di Savi quel bambino tanto problematico ma anche desiderato e tanto atteso che ha perso nell’incidente. E quando Savi propone la cosa a Dom mi è parsa assolutamente normale la reazione dell’uomo che in molte scene di questo episodio ha dimostrato di essere veramente perfetto in questo momento per lei tra le quali queste:

tumblr_n8gf4ja8aQ1qgj097o4_250tumblr_n8gf4ja8aQ1qgj097o10_250  tumblr_n8ggxyYSLG1qgj097o7_250tumblr_n8ggxyYSLG1qgj097o1_250 tumblr_n8ggxyYSLG1qgj097o3_250tumblr_n8ggxyYSLG1qgj097o6_250

Il discorso su come avrebbero dovuto costruire il loro futuro insieme è stato veramente meraviglioso, Dom è veramente un uomo stupendo. Inutile dire che mi son allo stesso tempo anche emozionata al vedere Harry e Savi firmare i documenti del loro divorzio, condividere i propri sentimenti in quella stanza. Son veramente confusa su chi dovrebbe starle al fianco ma sinceramente per ora non rimpiango la scelta compiuta dalla donna e dagli autori. Staremo a vedere, anche perché prevedo l’arrivo di una tempesta o quando meno di un po’ di arietta fredda dopo la scoperta finale.
Joss
Quelle di Joss son state tra le mie scene preferite, come al solito. La vediamo preoccupata per la sorella e poi sconvolta dalla notizia della partenza di Harry.

tumblr_n8g7ygwGGE1qgj097o6_250tumblr_n8g7ygwGGE1qgj097o4_250

L’uomo infatti ha deciso di tornare in Australia dove lo attende il lavoro dei suoi sogni, lavoro che però potrebbe non dimostrarsi meraviglioso come lo descrive inizialmente l’uomo o almeno è quello che ci dice la sua biondissima sorella. Harry sta solo cercando di scappare dal dolore, dal luogo dove è venuto carico di amore e promesse e che lo ha letteralmente distrutto. Un luogo in cui per lui ormai non c’è più niente. Ma questo non è vero, Harry ha Joss e anche se non stessi pensando a qualcosa di sentimale ci sarebbe comunque la loro grande amicizia, il modo in cui si supportano, si preoccupano l’uno per l’altro e si spalleggiano sempre. Io continuo a dire che tra loro potrebbe veramente nascere qualcosa o almeno i loro sguardi, le loro scene, il tutto mi porta a credere questo anche se sinceramente Scott sta cominciando a piacermi.
tumblr_n8gi90qKOg1qgj097o1_250tumblr_n8gi90qKOg1qgj097o2_250

Non è perfetto, non mi fa impazzire, non è stato amore a prima vista ma è una brava persona, un ragazzo affettuoso e mi sembra veramente interessato a Joss. Vedremo come si svilupperanno le cose per lei e come questa decisione del suo ormai ex cognato influirà anche sulla sua carriera lavorativa che pareva finalmente aver cominciato a dar i suoi frutti.

Karen
La donna dalle mille sorprese, il personaggio che ha cominciato a piacermi davvero solo ora e che sta regalando tante perle a questa nuova stagione. OH KAREN. Mamma mia quanto è sensuale quando vuole e credo che per la prima volta abbia incontrato l’uomo giusto. Per lo meno, io mi son follemente innamorata di lui e non lo nascondo, voglio rivederlo, PRETENDO di rivederlo.

tumblr_n8bc5hEAOx1ttrnb4o1_500

Anche se sul finale quando la donna va a cercarlo dopo aver distrutto il suo numero (KAREN MA TI PARE?) incontra il suo bel collega io non perdo le speranze e mi preannuncio a favore dell’uomo che si spaventa per il terremoto e grida come una ragazzina. L’ho trovato adorabile e allo stesso tempo incredibilmente sexy. Karen poi è veramente radiosa, tutta questa situazione pare averle ridato la forza di vivere anche se non sia proprio il modo giusto per andare avanti e questa cosa delle identità abbia già iniziato ad incasinarla. Ma vederla così felice e sorridente mi fa veramente piacere per cui ben venga!

April
April non mi sta piacendo. Ma non il personaggio, proprio la storia non riesce ad interessarmi del tutto. Soprattutto rispetto alle altre! Comunque alla fine la donna riesce sempre a risolvere ogni problema, sia per la figlia, che per la mamma della sua amichetta snob e alla fine l’unico interrogativo resta sempre uno solo: Daniel. Ma che nasconderà quest’uomo? E chi è la rossa che abbiamo visto ronzargli intorno? Spero che nel prossimo episodio le diano un po’ più di spazio e delle scene migliori perché il suo personaggio solitamente mi piace parecchio. Sicuramente è colpa del miglioramento di Karen!

Momento Fangirl
Ok, si dovevo proprio scriverlo. Perché da quando l’ho vista nel promo, a tumblr_n8g7ewUNrz1qgj097o2_250quando è apparse nell’episodio sino alle sue ultime scene non ho potuto far a meno di trattenermi. Vederla poi insieme alla mia amata Joss mi ha proprio dato il colpo di grazia.

Sorrisone enorme, occhi a cuore e tante emozioni contrastate per il ritorno di Tabrett Bethell sul mio schermo, una delle mie bionde preferite. Avete mai guardato The Legend of the Seeker? Il cercatore vi dice nulla? Richard? Niente? Oh be aspettate che vi rinfresco un po’ la memoria.

tumblr_motqooQaSv1r28z9so4_250 tumblr_motqooQaSv1r28z9so2_r1_250

Il suo sorriso. Il suo sguardo. Mi aspettavo di vederla minacciare Joss con l’agiel per tutto il tempo, cosa che purtroppo non è successa ma non disperiamo. Non so se la rivedremo in futuro cosa che però non mi dispiacerebbe affatto, il suo personaggio non mi ha ispirato grande simpatia ma il suo amore per lei ha mitigato tutto. CARA TORNA DA MEEEE!

E anche per questa settimana dopo l’elogio a una delle mie bionde preferite è tutto. Voi come avete trovato quest’episodio? Come vi sembra la nuova Karen? Team Dom o Team Harry? Fatemelo sapere eh. Ci conto!

Vi lascio indicandovi queste stupende pagine sulla nostra serie estiva preferita e noi ci vediamo la settimana prossima!

Related posts

Suits | Recensione 6×01 – To Trouble

The Lady and the Band

Glee | Recensione 4×07 – Dynamic Duets

elychan88

New Girl | Recensione 1×23 – Backslide

Shantiny

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.