Home Mistresses Mistresses | Nuovo personaggio in assenza di Alyssa Milano nella terza stagione

Mistresses | Nuovo personaggio in assenza di Alyssa Milano nella terza stagione

0
Mistresses | Nuovo personaggio in assenza di Alyssa Milano nella terza stagione

mistresses-season-3-new-character-abcParte del rinnovo per la terza stagione di Mistresses è dovuto al fatto che le riprese si sposteranno da Los Angeles a Vancouver. Per questo motivo, la star Alyssa Milano, che ha dato alla luce il secondo figlio a settembre, ha deciso di lasciare lo show per restare con la famiglia a Los Angeles.

Il presidente di ABC, durante i TCA invernali, ha detto che alla luce della sua partenza, lo show non la sostituirà – ovvero, non farà nuovi casting per il ruolo di Savannah – ma Mistresses introdurrà un nuovo personaggio per riempire il vuoto.

“Creeremo un nuovo personaggio,” dice Lee. “Non sostituiremo Milano, ma supportiamo totalmente la sua decisione. Siamo dispiaciuti di vederla andare via, ma abbiamo dei grandi piani per lo show.”

 

Fonte

Previous article Arrow | Nuovo promo anticipa “Left Behind”
Next article Gotham | Ben tre Sneak Peek dal prossimo episodio [VIDEO]
Avatar photo
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here