Home Mistresses Mistresses | La boss Rina Mimoun dice: “Non definite quella di Joss e Alex una storyline lesbo”

Mistresses | La boss Rina Mimoun dice: “Non definite quella di Joss e Alex una storyline lesbo”

0
Mistresses | La boss Rina Mimoun dice: “Non definite quella di Joss e Alex una storyline lesbo”

130125-2213I fan della serie originale inglese di Mistresses non saranno sorpresi nell’apprendere che l’adattamento della ABC andrà in una direzione molto simile per quanto riguarda l’esplorazione di Joss (Jes Macallan) di una connessione con un’altra donna a partire dall’episodio di questo lunedì.

Ci sono state le prime avvisaglie nella premiere della serie, in cui Joss, che ha provato a trovare casa a una coppia di lesbiche, ha iniziato ad instaurare un rapporto con Alexa (Shannyn Sossamon), una delle due metà della coppia. Ma il produttore esecutivo Rina Mimoun avvisa che questa non sarà necessariamente una storyline lesbo, come molti hanno immaginato.

“Sono molto affascinata dal fatto che sia stata percepita come una story line lesbo perché, per me, è stata la più struggente e riguarda qualcuno che è così disperato da instaurare una connessione con qualcun’altro e lei  in realtà non l’ha mai fatto” ha detto Mimoun a TVGuide.com. “La prima volta che lei prova questi sentimenti succede con una donna, anche se la sua sessualità è decisamente non gay.”

Nella serie originale, Jessica (Shelley Conne) è cresciuta con la futura sposa Alex (la Anna Torv di Fringe),  e il tutto diventa più complicato quando Jess capisce che si sta innamorando di lei. Ma la serie della ABC devierà da quella story line e prenderà ispirazione dalle vite degli autori, dice la Mimoun. “Quando non hai mai avuto una ragazza e ne hai una così tardi, è un’esperienza veramente intesta”dice. “Le relazioni tra donne sono come relazioni sessuali perché si è molto intense le une con le altre. Credo che sia questo che succede a Joss. Lei è così coinvolta in questa esperienza e non riesce a capire molto bene cosa è amore, cosa è amicizia e cosa è sesso. Diventa un casino molto stimolante per lei”.

Nonostante le aspettative di lussuria da una serie chiamata Mistresses, Mimoun insiste sul fatto che non ha niente a che fare sull’appena introdotta story line saffica. “Non è solo, ‘Oh, fare un personaggio gay renderebbe tutto più sfacciato’ ” dice. “Per me, quell’esplorazione dell’amicizia femminile è la cosa più interessante perché è ciò che vivo. Voglio solo far capire come può essere insolita una relazione tra donne”.

Mistresses va in onda ogni lunedì sulla ABC.

Fonte

Previous article Sex And The City | Buon 15° anniversario
Next article Annunciate le nomination per i TCA Awards
Avatar photo
Ellis Bell nasce circa 24 anni fa nel capoluogo toscano ed è sempre lì che vive oggi. E' una tipa molto riservata ed è una delle poche rimaste sulla faccia della terra a non utilizzare FB o altri social network e non sopporta le persone che si chiedono come faccia ad avere una vita senza questi mezzi! Amante e compratrice compulsiva di tutto ciò che è make-up e malata di shopping di vestiti e libri online (ASOS e AMAZON anyone?)...lo stipendio non sembra bastare mai! Lettrice accanita fin dalla più tenera età, predilige i romanzi storici...Libro preferito: "Cent'anni di solitudine", scrittori preferiti: la buona zietta Jane Austen e le sorelle Bronte (il suo pseudonimo lo deve alla selvaggia Emily!). Ama viaggiare e stressa sempre il suo ragazzo per organizzare qualcosa, studia lingue straniere dalle elementari ma il suo primo amore è, of course, l'inglese...American però! Inizia a seguire le serie televisive a circa 7-8 anni (prime su tutte il classico Dawson's Creek e -anche se si vergogna ad ammetterlo- Settimo Cielo...ma perdonatele gli errori di gioventù per favore!) La vera e propria malattia inizia con Buffy...visto e rivisto centinaia di volte e sempre più amato...SPIKE FOREVER IN MY HEART! Con gli anni le serie tv iniziano a moltiplicarsi e adesso è costretta a tenere un calendario sulla scrivania dove segna gli episodi da guardare! Telefilm preferito in assoluto: LOST (Sawyer e Charlie i suoi personaggi preferiti. Non riesce a vedere l'ultima puntata perché ogni volta consuma un pacchetto di fazzoletti!) Poi segue e ha seguito: The Vampire Diaries (team Delena!), OUAT (Neverland!), PLL(praticamente una droga), Ugly Betty (non mi è piaciuta la fine!), Gossip Girl (no comment sul finale...BLAIR UNICO AMORE!), The OC (Ryan...), Person of interest (You are being watched...), American Horror Story (Jessica Lange superstar), Bates Motel (Vera Farmiga sublime) e tantissimi altri...Da quasi un anno è una frequentatrice assidua di Telefilm Addicted e finalmente ha trovato il coraggio di proporsi per far parte dello staff del sito...ed è stata accettata...finalmente potrà avere a che fare con qualcuno che capisce la sua ossessione e questo la rende particolarmente felice!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here