Image default
Mistresses News

Mistresses | In azione un triangolo amoroso nella quarta stagione?

67th Annual Primetime Emmy Awards Amazon Prime event, Los Angeles, America - 20 Sep 2015

Da Transparent a… design di transizione?

L’attore transgender e comico Ian Harvie è stato ingaggiato per un arco di più episodi nella quarta stagione di Mistresses, ma il suo personaggio, che all’inizio cerca solo oggetti di arredamento, potrebbe portare una delle coppie in un’inaspettata zona grigia.

Harvie avrà il ruolo di un ricco esperto di finanza che assume April (Rochelle Aytes) per arredare la propria casa – ma il loro stretto rapporto provocherà qualche tensione nella sua relazione con Marc (Rob Mayes), come ha saputo TVLine in via esclusiva.

Nella finale della terza stagione, come il pubblico ricorderà, April (proprietaria di Maison sur Mer, un negozio di arredamento) ha confessato i suoi sentimenti a lungo repressi per Marc, l’affascinante ma un po’ infantile fratello di Miranda – la donna con cui il primo marito di April è fuggito in Florida, dopo aver inscenato la sua morte.

Harvie ha recitato nel ruolo di Dale, in Transparent.
Oltre a Harvie, altri attori si sono aggiunti al cast dello show estivo, come Jerry O’Connell, Tia Mowry-Hardrict e Navid Negahban.

In aggiunta, Tabrett Bethell (Legend of the Seeker) porterà una ventata di aria fresca al resto del gruppo quando tornerà nel ruolo, ora diventato ricorrente, di Kate, la sorella di Harry, ricoprendo presumibilmente il ruolo della quarta “mistresses” della quarta stagione, dopo l’uscita di scena di Calista ( Jennifer Esposito).

Fonte

Related posts

Esclusivo: il cast di Orphan Black arriva al Comic-Con – Scoprite quando e dove

EllisBell89

Arrow | Stephen Amell presenterà un evento Warner Bros. al Comic-Con

BettySmolder

La CBS ha rilasciato il trailer di “Under the Dome”

SeptimusWS

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv