Image default
Mistresses News

Mistresses | Alyssa Milano parla della fine di Savi

ROCHELLE AYTES, ALYSSA MILANO, YUNJIN KIM, JES MACALLANAll’inizio del mese di Ottobre, i fan di Mistresses di ABC erano contenti quando hanno saputo del rinnovo dello show – e poi scioccati quando hanno saputo che Alyssa Milano non tornerà nella serie. (Milano ha scelto di non trasferirsi con lo show a Vancouver a causa della famiglia.)

Quando EW ha incontrato Milano questa settimana per discutere del suo ruolo in Project Runaway All Stars, le abbiamo anche chiesto cosa succederà con lo show – “So solo che non tornerò,” ha detto. “Non so come faranno a concludere la storia.”

mentre la seconda stagione stava finendo, il personaggio di Milano, Savi, stava per scoprire che il suo ex marito e sua sorella forse stavano iniziando una relazione. Era complicato – così come sarebbe concludere di punto in bianco la sua storyline. “Avranno bisogno di me, o semplicemente taglieranno,” ha detto Milano.

Milano ha detto che sarebbe disposta a finire la sua storyline se fosse girata a Los Angeles, ma solo se fosse scritta in un modo che dia giustizia al personaggio – cosa molto difficile da fare velocemente. “Non credo che tornare per un episodio darà giustizia alla storyline,” ha detto Milano a EW. “Ok, li vedrà, e poi sparirà? Tipo, si toglierà la vita? Non vedo come un episodio possa concludere quella storia… E’ una cosa difficile per loro.”

 

Fonte

Related posts

Revenge | Ecco il fratello adottivo di Emily

JaneRizzoli

Game of Thrones | Immagini dalla premiere

Stella

Agents of SHIELD | Henry Simmons promosso a regular per la terza stagione

lau_tonks90

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv