Image default
Mistresses News

Mistresses | Alyssa Milano parla della fine di Savi

ROCHELLE AYTES, ALYSSA MILANO, YUNJIN KIM, JES MACALLANAll’inizio del mese di Ottobre, i fan di Mistresses di ABC erano contenti quando hanno saputo del rinnovo dello show – e poi scioccati quando hanno saputo che Alyssa Milano non tornerà nella serie. (Milano ha scelto di non trasferirsi con lo show a Vancouver a causa della famiglia.)

Quando EW ha incontrato Milano questa settimana per discutere del suo ruolo in Project Runaway All Stars, le abbiamo anche chiesto cosa succederà con lo show – “So solo che non tornerò,” ha detto. “Non so come faranno a concludere la storia.”

mentre la seconda stagione stava finendo, il personaggio di Milano, Savi, stava per scoprire che il suo ex marito e sua sorella forse stavano iniziando una relazione. Era complicato – così come sarebbe concludere di punto in bianco la sua storyline. “Avranno bisogno di me, o semplicemente taglieranno,” ha detto Milano.

Milano ha detto che sarebbe disposta a finire la sua storyline se fosse girata a Los Angeles, ma solo se fosse scritta in un modo che dia giustizia al personaggio – cosa molto difficile da fare velocemente. “Non credo che tornare per un episodio darà giustizia alla storyline,” ha detto Milano a EW. “Ok, li vedrà, e poi sparirà? Tipo, si toglierà la vita? Non vedo come un episodio possa concludere quella storia… E’ una cosa difficile per loro.”

 

Fonte

Related posts

Buon esordio per Hellcats

Prince

Bones | Confermata l’undicesima stagione

ChelseaH

Young Sheldon | Rinnovato per una seconda stagione

thisperfecttime

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.