Image default
Misfits News

Misfits | In arrivo il remake americano dal produttore di iZombie

Freeform ha puntato su alcuni disadattati per la sua prossima serie.

La rete ha ordinato il pilot dell’adattamento di Misfits, il cult britannico, direttamente dall’autrice e produttrice di iZombie e Veronica Mars, Diane Ruggiero-Wright.

Il progetto è incentrato su un gruppo di giovani delinquenti che seguono un programma di recupero dove svolgono lavori socialmente utili e che sviluppano dei poteri sovrannaturali, dopo essere stati colpiti da una misteriosa tempesta elettrica. Il cast include Ashleigh Lathrop (Sirens) nei panni di Alicia, una ragazza viziata della classe media che ama fare festa; Tre Hall (Ten Days in the Valley) è Curtis, un giocatore di football talentuoso ma arrogante con una promettente carriera davanti a sé; Jake Cannavale (Nurse Jackie) è Nathan, un genio della truffa narcisista, che ama la sua attrattività, la sua intelligenza ed il suo potenziale; e Allie MacDonald (Orphan Black) è Kelly, una ragazza sveglia con un carattere irascibile.

Ruggiero-Wright sarà showrunner, nel caso in cui venisse ordinata la seria completa, con Josh Schwartz e Stephanie Savage come produttori esecutivi accanto a Howard Overman, creatore dello show originale.

Misfits britannico è andato in onda per cinque stagione dal 2009 al 2013.

 

Fonte

Related posts

Game of Thrones | Peter Dinklage e Emilia Clarke sono la coppia più potente della TV

FeFraise

Hostages | Mateus Ward vorrebbe fare il regista dopo aver terminato gli studi

Azali

Gilmore Girls | Sette cose che sappiamo del revival

Syl

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.