Home Altro Miramax e Martin Scorsese per la serie tv di “Gangs of New York”

Miramax e Martin Scorsese per la serie tv di “Gangs of New York”

2
Miramax e Martin Scorsese per la serie tv di “Gangs of New York”

GangsIn base a quanto riportato da The Wrap, la Miramax collaborerà con Martin Scorsese per adattare sul piccolo schermo il film Gangs of New York che è stato ispirato dall’omonimo saggio di Herbert Asbury.
La pellicola del 2002, che ha come protagonisti Leonardo DiCaprio e Daniel-Day Lewis, si concentra sulle gang di New York attive nel 19esimo secolo. La serie tv potrebbe allargare i propri orizzonti andando oltre la New York di fine 19esimo secolo per mostrare la nascita del crimine organizzato in altre città come Chicago e New Orleans.
Questo periodo della storia e della cultura americana è pieno di personaggi e di storie che non potremmo raccontare in un film di due ore“, ha dichiarato Scorsese. “Una serie televisiva ci garantirebbe il tempo e la creatività necessarie per dare vita a questo movimentato mondo e all’influenza che ha avuto e che continua ad avere sulla nostra società“.

Guardereste questa serie tv?

Fonte

2 COMMENTS

  1. assolutamente sì! Gangs of New York è uno dei miei film preferiti, il preferito dell’accoppiata Scorsese-Di Caprio, quindi sono molto curiosa!

  2. Ho visto i costumi di Gangs of New York nella mostra sui costumi di Hollywood e dietro c’era un’attenzione maniacale alle texture, ai dettagli, allo stile.
    Quindi sarei curiosissima di vedere l’aspetto costumi anche nella serie tv!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here