Image default
Spoiler The Mindy Project

Mindy Kaling parla del colpo di scena in ‘The Mindy Project’

mindyproject_s3ep14_postmortemMindy e Danny non hanno mai fatto le cose nell’ordine consono alle commedie romantiche: perché iniziare ora?

L’episodio di questa settimana della comedy Fox si è concluso con una bomba — che Mindy ha in grembo un piccolo Castellano — e ha lasciato la Dr.ssa L a chiedersi come dire al suo fidanzato super cattolico che stanno per diventare genitori.

La star e creatrice della serie Mindy Kaling afferma che lo sviluppo era in cantiere da anni.
“Abbiamo discusso di gravidanze accidentali dall’inizio della prima stagione”, dice. “Niente per me è più divertente che un ginecologo che mette incinta accidentalmente una ginecologa. Loro, meglio di chiunque altro, dovrebbero essere in grado di non farlo accadere.”
Nonostante la Kaling e i suoi sceneggiatori sapessero della gravidanza, ciò non era il caso per una sbalordita Dr.ssa Lahiri (nonostante abbia ammesso di essere incapace di prendere regolarmente la pillola del giorno dopo).
“Mindy vede se stessa come estremamente giovane, con tanti anni ancora davanti prima che abbia bisogno di pensare sul serio ad avere dei bambini”, afferma la Kaling. “L’abbiamo vista sempre particolarmente concentrata sul lavoro, quindi questa è di sicuro una sorpresa.”

L’episodio è terminato con Mindy che tiene per sé il segreto — ma non durerà a lungo, anticipa la Kaling
“Il prossimo episodio è tutto incentrato su Mindy che cerca di dirlo a Danny,” afferma, elogiando un episodio che porta a New York il padre e la sorellastra di Danny e finisce con sua madre Annette che invita tutti a mangiare insieme. “E’ uno dei migliori episodi della serie, ‘Dinner at the Castellanos.’”

mindyproject_s3ep14_insertLa traiettoria della coppia non ha mai seguito un cammino semplice o normale fin da quando si sono baciati la prima volta su un aereo. E così, dice la Kaling, avere un bambino prima di andare a vivere insieme o sposarsi “sembra giusto per loro, anche se di sicuro non è come avrebbero voluto.”
Sia NBC Universal, che produce lo show, che Fox erano “di grande supporto” riguardo quest’arco narrativo, aggiunge. “A loro piace molto vedere Danny e Mindy frequentarsi, ma li ho rassicurati che la loro dinamica non cambierà. Un bambino rende solo più complicata la loro relazione e apre a più strade per situazioni divertenti.”
Gli episodi futuri vedranno Mindy e Danny alle prese con i piani per il futuro.; una recente sinossi per l’episodio del 17 febbraio li vede pianificare il trasferimento da New York City, anche se la Kaling è vaga sul futuro dei due medici.
“Tutto quello che posso dire è che stiamo deliberatamente cercando di fare confusione con l’ordine con cui si fanno le cose ‘tradizionalmente'”, afferma, “e questa è una parte importante degli ultimi episodi”.

 

Fonte

 

Related posts

Arrow | Il nuovo promo appena rilasciato e gli spoilers

FeFraise

Glee | Spoiler da Kristin 22 Marzo 2011

Prince

Nashville | Intervista alla produttrice riguardo il finale invernale

lau_tonks90

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.