Home Spoiler Mindy Kaling parla del colpo di scena in ‘The Mindy Project’

Mindy Kaling parla del colpo di scena in ‘The Mindy Project’

0
Mindy Kaling parla del colpo di scena in ‘The Mindy Project’

mindyproject_s3ep14_postmortemMindy e Danny non hanno mai fatto le cose nell’ordine consono alle commedie romantiche: perché iniziare ora?

L’episodio di questa settimana della comedy Fox si è concluso con una bomba — che Mindy ha in grembo un piccolo Castellano — e ha lasciato la Dr.ssa L a chiedersi come dire al suo fidanzato super cattolico che stanno per diventare genitori.

La star e creatrice della serie Mindy Kaling afferma che lo sviluppo era in cantiere da anni.
“Abbiamo discusso di gravidanze accidentali dall’inizio della prima stagione”, dice. “Niente per me è più divertente che un ginecologo che mette incinta accidentalmente una ginecologa. Loro, meglio di chiunque altro, dovrebbero essere in grado di non farlo accadere.”
Nonostante la Kaling e i suoi sceneggiatori sapessero della gravidanza, ciò non era il caso per una sbalordita Dr.ssa Lahiri (nonostante abbia ammesso di essere incapace di prendere regolarmente la pillola del giorno dopo).
“Mindy vede se stessa come estremamente giovane, con tanti anni ancora davanti prima che abbia bisogno di pensare sul serio ad avere dei bambini”, afferma la Kaling. “L’abbiamo vista sempre particolarmente concentrata sul lavoro, quindi questa è di sicuro una sorpresa.”

L’episodio è terminato con Mindy che tiene per sé il segreto — ma non durerà a lungo, anticipa la Kaling
“Il prossimo episodio è tutto incentrato su Mindy che cerca di dirlo a Danny,” afferma, elogiando un episodio che porta a New York il padre e la sorellastra di Danny e finisce con sua madre Annette che invita tutti a mangiare insieme. “E’ uno dei migliori episodi della serie, ‘Dinner at the Castellanos.’”

mindyproject_s3ep14_insertLa traiettoria della coppia non ha mai seguito un cammino semplice o normale fin da quando si sono baciati la prima volta su un aereo. E così, dice la Kaling, avere un bambino prima di andare a vivere insieme o sposarsi “sembra giusto per loro, anche se di sicuro non è come avrebbero voluto.”
Sia NBC Universal, che produce lo show, che Fox erano “di grande supporto” riguardo quest’arco narrativo, aggiunge. “A loro piace molto vedere Danny e Mindy frequentarsi, ma li ho rassicurati che la loro dinamica non cambierà. Un bambino rende solo più complicata la loro relazione e apre a più strade per situazioni divertenti.”
Gli episodi futuri vedranno Mindy e Danny alle prese con i piani per il futuro.; una recente sinossi per l’episodio del 17 febbraio li vede pianificare il trasferimento da New York City, anche se la Kaling è vaga sul futuro dei due medici.
“Tutto quello che posso dire è che stiamo deliberatamente cercando di fare confusione con l’ordine con cui si fanno le cose ‘tradizionalmente'”, afferma, “e questa è una parte importante degli ultimi episodi”.

 

Fonte

 

Previous article Sleepy Hollow | Recensione 2×15 – Spellcaster
Next article The Mindy Project | In arrivo guest star da ‘Orange is the New Black’
Avatar photo
Chiara, classe 1990. Incapace di vivere senza telefilm, musica, libri e film, ha iniziato a sviluppare una passione per il teatro. Predilige la lingua originale, ma sogna da sempre di entrare nel mondo del doppiaggio - magari per riportare gli adattamenti sulla retta via. All'inizio di ogni stagione telefilmica si impone di non iniziare nuove serie e sistematicamente si ritrova ad allungare la già infinita lista. Non ha un genere preferito, l'importante è che coinvolga ed intrattenga. Si affeziona troppo ai personaggi di fantasia e parla di loro come se fossero persone reali. Adora tutto ciò che è british - potrebbe passare ore ed ore ad ascoltare uomini britannici dalla voce suadente mentre leggono l'elenco telefonico - si diverte a imparare i vari accenti e cerca con scarso successo di imitarli; nel suo cuore c'è un posto riservato anche per USA e Canada. Quando Photoshop chiama, non può far altro che rispondere e darsi ai lavori di grafica e, nei momenti di ispirazione, crea anche video. Ogni tanto scrive fanfiction, ma più che altro le piace leggerle. E sì, le ship e le OTP fanno parte della sua vita, ma le usa con moderazione. Le piace viaggiare e visitare posti nuovi, ma nella vita di tutti i giorni è una pantofolaia. Nonostante il suo costante desiderio di fuggire da una realtà a cui non sente di appartenere, ama profondamente la sua famiglia. Ringrazia sempre il giorno in cui fece amicizia con un gruppo di pazze sparse per l'Italia, che sono diventate la sua famiglia virtuale. Ha incontrato David Tennant due volte in due giorni ed è ancora viva. E' rimasta in silenzio ad ammirare la sua celebrity crush tenere un'intervista a pochi metri da lei. Quando si sente giù di morale, ascoltare i rumori del suo modellino di Tardis la fa sentire meglio. P.S.: E' più pazza di quello che sembra. Uomo avvisato...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here