Home Midnight, Texas Midnight, Texas | Quando andranno in onda gli ultimi episodi?

Midnight, Texas | Quando andranno in onda gli ultimi episodi?

0
Midnight, Texas | Quando andranno in onda gli ultimi episodi?

Dopo che il penultimo episodio della serie, quello in programma per martedì, è stato sostituito dal Telethon per l’uragano Harvey, NBC ha reso pubblica una nuova tabella di marcia per gli ultimi episodi di Midnight, Texas.

Il piano iniziale prevedeva due episodi a settimana, il primo lunedì 11 settembre e l’altro martedì 12 – di conseguenza il finale era previsto per lunedì 18 settembre.

L’episodio di lunedì andrà in onda senza intoppi. Ma visto che martedì andrà in onda una raccolta fondi per l’uragano Harvey che durerà un’ora (e sarà seguito da America’s Got Talent) l’episodio di martedì di Midnight, Texas, il nono dei dieci previsti, andrà in onda il giorno seguente, mercoledì 13 settembre.

Il finale resta comunque programmato per martedì 18.

Fino a questo momento, la serie ha una media di 3.2 milioni di spettatori totali e uno 0.8 di demo; l’episodio del 28 agosto è stato il secondo più seguito della stagione (3.37 milioni e 0.9 demo).

Fonte

SalvaSalva

Previous article Once Upon a Time | Emma, Hook ed Henry di nuovo insieme nell’episodio 2 della Stagione 7
Next article The Fosters: Un finale estivo da ricordare
Avatar photo
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here