Image default
Arrow Bones Cougar Town Once Upon A Time Sons Of Anarchy Spoiler The Blacklist The Following The Vampire Diaries

MegaBuzz | Spoiler su The Blacklist, Once Upon a Time, The Vampire Diaries e tanti altri!

141209megabuzz2_300x206

Come ogni settimana eccoci qua per soddisfare la vostra voglia di spoiler televisivi!

 

Puoi dirmi qualcosa che riguardi il super episodio The Blacklist che seguirà il Super Bowl? – Darren

Ora che la storia di Berlino é terminata, l’episodio del Super Bowl sarà più che altro un episodio solitario. Ma a quanto pare sarà uno spettacolo esplosivo – uno di quelli che comincia con Red rapito! Il suo sequestro tuttavia, potrebbe essere parte di un piano per rimanere vicino al cattivo (interpretato da Ron Perlman) dell’episodio. Infatti, Red ha alcuni assi nella manica, uno dei quali farà morire di paura Liz.

Non vedo l’ora che Maleficent torni a Storybrooke! Hai qualche scoop riguardo la sua storyline in One Upon a Time? – Annie

Non sei l’unica! Lana Parrilla, che interpreta Regina, ha detto che le amiche/nemiche condivideranno un importante flashback che ci riporterà indietro, prima che Maleficent (sotto forma di drago) fosse sconfitta da Emma. “Regina e Maleficent hanno una storia davvero interessante,” ha detto. “Vedrete come si sono conosciute e come sono diventate amiche.”

Se Rick sarà un P.I in Castle, investigherà su quello che gli é successo durante la sua scomparsa? – Melissa

Ho lo stesso presentimento, ma il produttore esecutivo David Amann ha detto che quando lo show rivisiterà questa storyline a breve, “non sarà necessariamente una funzione per avere un occhio privato.” Quindi cosa porterà Castle a pensare a quando é scomparso? “Il caso in cui é coinvolto é intensamente emotivo…facendolo ripensare alle esperienze a cui é andato incontro quando era scomparso,” ha detto Amann riguardo un’indagine per omicidio che coinvolge la Dr Kelly Nieman, la discepola 3XK di Annie Wersching.

Hai qualche scoop su Bones? – Ellen

Ci aspettiamo che la seconda parte della stagione sia tosta per i piccioncini Cam e Arastoo, soprattutto quando lui tornerà in Iraq in circostanze molto pericolose. “Lui torna indietro perché suo fratello sta morendo,” ha detto il produttore esecutivo Stephen Nathan. “Questo ritornerà in un modo molto importante più avanti nella stagione.”

Cosa puoi dirmi del midseason finale di Nashville? – Robin

Visto che questo é il telefilm di cui parliamo, le possibilità che Rayna e Luke percorrano la navata non sono molte – sopratutto ora che abbiamo potuto vedere dell’incertezza in Luke negli ultimi episodi. “Credo che Rayna sia in qiesta storia con il cuore aperto e pronta a farlo, e ha anche un piano per come dovrebbe essere,” ha detto il produttore esecutivo Dee Johnson. “Credo che lei ami Luke. Ma vedere se questo é abbastanza rimane ancora da scoprire.” L’ex marito di Sadie Stone causerà dei fuochi d’artificio nel prossimo episodio. “Loro si sono imbarcati in un qualche tipo di carriera musicale insieme e credo che lui pensi che gli appartenga, in termini di successo,” ha anticipato Johnson.

Mi manca già Jane the Virgin. Cosa puoi anticiparmi sul futuro? – Sara

Sembra che le cose si capovolgano quando un viso molto familiare dello show scompare improvvisamente. Ma prima che inizi a paragonarlo alla recente “scomparsa” di Luisa – ovvero la sua ricerca spirituale non annunciata in Peru – devi sapere questo: la nuova persona che scomparirà potrebbe anche non tornare.

Sono eccitato che The Following torni. Non voglio aspettare fino a marzo per scoprire chi stava guidando il camion nel finale della Stagione 2! – Tammy

La tua pazienza sarà premiata e questo mistero sarà svelato nella premiere, come ci hanno detto gli showrunner Brett Mahoney, Alexi Hawley e Marcos Siega. Ma mentre lo show sposta il suo focus da Joe Carroll – che verrà visto nella Stagione 3, ma non subito – la domanda importante non solo é chi stava guidando il camion che ha preso Mark, ma perché. “C’è un mistero più profondo da svelare durante i primi cinque episodi,” ha anticipato Hawley. “C’è quello succede proprio davanti ai nostri occhi, e anche indizi per delle cospirazioni più profonde.”

Non vedo l’ora che Laurel diventi Black Canary in Arrow! – Jessie

Sfortunatamente, il padre di Laurel non prova gli stessi sentimenti. “Lui non la prende molto bene,” ci ha detto Paul BLackthorne rigurado la reazione all’evoluzione di sua figlia. Nonostante lui non aprrovi il suo nuovo approccio per combattere il crimine, lui non cerca di fermarla. “Non voglio che lei lo faccia, ma se io…cercassi di manipolarla o controllarla troppo – aiutarla nella sua testa – non funzionerebbe,” ha detto Blackthorne. “Lui sa che se la spinge troppo, causerà solo l’effetto opposto.”

Hai qualche scoop di Criminal Minds? – Brett

Vi ricordate del PTSD di JJ? Lei si rivolgerà a Reid come la sua “buon ascoltatrice” per andare avanti, ha detto la produttrice esecutiva Erica Messer. “Ho sempre amato la loro amicizia e questo li avvicinerà ancora di più,” ha detto. E non preoccupatevi per lui – lui se la cava piuttosto bene ora. “Emotivamente, lui sarà investito nella storia di JJ,” ha detto poi.

Hai qualche scoop sul midseason finale di The Vampire Diaries? – Amy

Nonostante gran parte dell’episodio sia su Kai impazzito, il più grande shock della puntata non lo vede coinvolto. Invece, sembra che delle brutte notizie facciano avvicinare due persone più che mai. C’è anche un lato positivo, l’episodio ci mostrerà una delle migliori scene che i fratelli Salvatore abbiamo mai avuto.

Quali visi familiari torneranno a Gulfhaven per salutare la stagione finale di Cougar Town? – Andre

Potete sicuramente contare sul ritorno di Chick, l’amato padre di Jules. Ma Jules non sarà così felice di incontrare a cena la sua nuova compagna, Betty.

Mega Menzione: Nonostante a volte sia molto complicato, il penultimo episodio di Sons of Anarchy – grazie alle performance eccezionali di Charlie Hunnam e Katey Sagal nella loro fatale e finale scena – ha dimostrato che lo show può ancora avere effetti devastanti. Non so ancora come possa il finale essere meglio di questo episodio.

Piccolo sfogo: Colui che ha dato i tranquillanti a Christopher Walken prima di Peter Pan Live! é già stato licenziato?

 

Fonte

Related posts

Le Pagelle Ignoranti di The Following – Season 2

Prince

Reign | La premiere della seconda stagione: Sesso, Morte e Peste.

Ocean

Scorpion | Walter e Paige nelle foto promozionali della seconda stagione

Syl

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv