Image default
Bones Pretty Little Liars Sleepy Hollow Sons Of Anarchy Spoiler Switched at Birth The Walking Dead

MegaBuzz | Il leader di The Walking Dead, gli omicidi di Forever e i demoni di Bones

141202megabuzz2_300x206

Come ogni settimana potete placare la vostra sete di scoop televisivi grazie a Mega Buzz!

Continuate a leggere per scoprire i migliori spoiler della settimana.

Sono ancora in stato di shock dopo il midseason finale di The Walking Dead! Cosa dobbiamo aspettarci ora? – Allen

Nonostante il produttore esecutivo Scott M. Gimple abbia anticipato che l’aumento di brutalità di Rick possa far dubitare qualcuno del suo gruppo riguardo la sua leadership, non pensate che Daryl possa essere uno di questi – soprattutto dopo la morte di Beth. “Daryl lo ha sempre appoggiato,” Norman Reedus ci ha detto. “Anche Daryl avrebbe investito il poliziotto con la macchina – semplicemente lo avrebbe travolto. Non credo che Rick sia più pazzo…di chiunque altro.” Ma Reedus pensa che possa esserci la possibilità che Daryl non si senta nello stesso modo. “Credo che ci sia ancora dell’umanità in Rick,” ha detto Reedus. “Ma Rick é sempre nella visione periferica di Daryl. Sempre.”

Hai qualche scoop di Forever? Mi piace tantissimo questo show! – Jaclyn

Allora non ti vorrai perdere per nulla al mondo il midseason finale di settimana prossima, in cui l’Anonymous Caller sarà finalmente smascherato! Questo succederà dopo che cercherà di incastrare Henry non per uno, ma ben due omicidi. Sfortunatamente, é nel secondo che Jo trova Henry con le mani sporche di sangue. Cosa deve fare un ragazzo immorale incastrato da un altro ragazzo immorale?

Mi piacerebbe avere uno scoop nuovo di Bones. – Jamie

Nonostante il midseason finale sia il 200esimo episodio in stile hitchockiano, sembra che le cose saranno più serie con l’inizio del nuovo anno, soprattutto per Booth. “Booth dovrà confrontarsi con alcuni demoni del suo passato,” ha detto il produttore esecutivo Stephen Nathan. “Lui era un giocatore d’azzardo e partecipava agli incontri per risolvere la dipendenza e ne abbiamo avuto degli indizi. Ma ora questo problema tornerà e sarà ancora peggio.”

Non  vedo l’ora di vedere Morena Baccarin ancora in The Mentalist. Erika Flynn porterà scompiglio tra Jane e Lisbon? – Tammy

Risposta breve? Si. Quando Jane e Lisbon saranno a Beirut per rintracciare un associato di Flynn, Jane si ritrova più presa dal caso di quanto vorrebbe. Lisbon, intanto, ha a che fare con una minaccia di diverso tipo quando Erika si lascia sfuggire non così accidentalmente che una volta c’erano delle scintilla tra lei e Jane. E non migliora le cose quando Lisbon trova le due in una posizione compromettente…

Sono eccitato all’idea di vedere Harry Hamlin in SVU. Quale sarà la relazione del suo personaggio con Rollins? – Marcus

“É complicata. Non direi buona,” ha anticipato il produttore esecutivo Warren Leight. Quindi si tratta di un altro ex collega che ha un interesse romantico verso Rollins? “Credo che sia molto popolare in Atlanta, ma non nel modo in cui lei vorrebbe,” ha detto Leight. Qualunque cosa ci sia tra Rollins e Chief Patton, non sembra che si risolverà in un solo episodio. “Lui riapparirà sicuramente anche più avanti nella stagione,” ha ribadito Leight.

Sono così triste che George Eads lasci CSI. Puoi dirmi qualcosa riguardo la sua uscita? – Jean

Nonostante l’uscita di Nick dallo show é connessa con il caso di Gig Harbor Killer, i fan non devono necessariamente pensare che Nick verrà ucciso. Infatti, ho sentito dire che ci sono in ballo delle opzioni più felici. Ma sappiamo che il cerchio della vita di CSI quando toglie un personaggio, ne riporta indietro uno…più o meno. Un episodio invernale vedrà il ritorno di Nate Haskell! Anche se il serial killer di lunga data é morto, ho sentito che in uno dei prossimi episodi ci sarà un omicidio “memorabilia” che riporterà a galla ricordi del lavoro del noto assassino.

Cosa succederà ora in Sleepy Hollow dal momento che Moloch é stato sconfitto? – Briana

Nonostante potrebbe sembrare che il team abbia tagliato la testa al serpente, il pericolo non é completamente scongiurato. In altre parole, terremo d’occhio Henry. “Ora deve scegliere il suo percorso. E questo lo porterà  ad essere ancora in conflitto con i nostri eroi,” ha rivelato il produttore Albert Kim. Sfortunatamente, le vere intenzioni di Henry non saranno un facile puzzle da risolvere. “Lui ha veramente optato per la sua umanità oppure c’è uno scopo più egoista? Quando entreremo nell’ultima parte della stagione, scopriremo che Henry, come molti dei nostri personaggi, ha molte sfacettature,” ha detto poi Kim.

Per favore dimmi che c’è una possibilità per le Emison nell’episodio natalizio di Pretty Little Liars! – Michelle

Mi dispiace darti questa notizia, ma la produttrice esecutiva Marlene King ha detto che é poco probabile. “É così divertente per me che, nonostante tutto quello che abbiamo visto finora di Ali, ci sono ancora tanti fan che la vogliono vedere con Emily,” ha detto. Questo non significa che Emily non pensi ad Alison, comunque. “Emily si sente tradita da Alison,” ha detto la King. “Questo é da dove inizieremo l’episodio e sarà parte integrante della storia.”

Sono ossessionata da The Affair. Dammi qualche scoop! – Barbara

L’episodio di domenica farà un salto temporale di quattro mesi, ed é sicuro dire che una delle due coppie al centro dello show starà affrontando la notizia dell’infedeltà di Noah e Alison meglio dell’altra. Comunque, la coppia di amanti avrà un’altra occasione di incrociarsi quando Noah parteciperà ad una festa in onore di suo suocero, il quale darà un consiglio sorprendete a Noah su come affrontare la sua situazione imbarazzante. Intanto, sembra che il Detective Jeffries riesca finalmente a dare una svolta all’indagine.

Questa stagione di The Newsroom é stata eccezionale. Hai qualche spoiler? – Rob

Nell’episodio di domenica vedremo un altro cambio importante nella Ballata di Jim e Maggie quando la coppia viene mandata oltremare per il caso di Edward Snowden. Ma il vero dramma succede quando tornano a casa, dove ACN viene corretto dal nuovo proprietario mentre Will é in prigione. Nonostante alcuni dello staff seguono il nuovo capo, ci saranno delle conseguenze serie (e sorprendenti, con minaccia di morte) a queste azioni.

Hai qualche scoop di Switched at Birth? – Lisa

L’episodio di Natale vedrà Bay e Daphne nella realtà alternata in cui non c’é stato nessuno scambio in ospedale – e loro impareranno che l’erba non sempre é più verde. Tra le differenze principali ci sono: Emmett non prova niente per Bay, e Toby, che é a malapena riconoscibile, sviluppa una inaspettata cotta. Mentre non vedremo una risoluzione nel finale, il sogno porta a un fine felice, che speriamo continui nella premiere invernale.

Hai qualcosa di nuovo su Looking? Scott Bakula tornerà? – Margaret

Si, quindi potete aspettarvi di vedere più Don e Lynn. Ma questo non significa necessariamente che tutto sia fantastico. “Ci siamo mossi più in profondità nella relazione, ma se lavoreremo insieme o no nei suoi piani lavorativi é ancora un elemento della relazione che crea problemi,” ha anticipato Bakula. “Stiamo sperimentando come due adulti in due posti diversi nelle loro vite, capendo se avere una relazione può avere senso.”

Mega Menzione: Grazie alla HBO che ha ordinato Westworld, che sicuramente sarà il mio nuovo show preferito, il 2015 sembra già iniziare alla grande!

Piccolo sfogo: NBC hai fretta di far terminare Parks and Recreation? Sono sorpreso che non l’abbia ancora venduto a Netflix!

Raccomandazione della settimana: Dopo sette stagioni di moto, pallottole e sangue, Sons of Anarchy, l’epico drama di Kurt Sutter, arriva al capolinea. La conta dei morti della stagione finale é già alta, quindi tutto é possibile – il che significa che sicuramente ci sarà una bella esplosione alla fine!

 

Fonte

Related posts

The Walking Dead | Stagione 5 – What’s Coming Next

Lestblue

The Vampire Diares | Triangoli amorosi problematici? E Matt farà la sua mossa vestito di tutto punto!

ChelseaH

Flash Recaps #8 | SoA, Castle, TGW, Nashville, Parenthood, TBBT

BettySmolder

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv