Image default
Gotham Nashville New Girl Once Upon A Time Scandal Sleepy Hollow Sons Of Anarchy Spoiler The Big Bang Theory The Blacklist The Good Wife The Vampire Diaries

Mega Buzz | Spoilers su ONCE, TVD, Sleepy Hollow, Scandal, TGW e molti altri!

Come sarà la vita di coppia per Emma e Hook in Once Upon a Time? – Val
La buona notizia: I produttori faranno sì che i loro appuntamenti non avvengano solo nel ristorante della nonna. La cattiva notizia: “Le cose non saranno tutte rose e fiori,” dice il produttore esecutivo Adam Horowitz. “Solo perché abbiamo visto i loro sentimenti raggiungere un nuovo livello alla fine della scorsa stagione non significa che questa è la fine della storia.” E potrebbe essere Emma il problema. “Emma è, ovviamente, una persona che ha difficoltà a fidarsi delle persone e ad abbassare la guardia,” dice il produttore esecutivo Edward Kitsis. “A volte si può provare qualcosa per qualcuno, ma i tuoi sentimenti ti trattengono.”

Che tipo di mostri affronteranno Abbie e Ichabod quando Sleepy Hollow ritornerà? – Andre
Ricordate di come Giuda fu pagato con monete d’argento per tradire Gesù? Che cosa succederebbe se qualcuno a Sleepy Hollow mettesse le mani su quell’argento? “Farà emergere i lati e le inclinazioni più oscure delle persone”, ha detto Nicole Beharie riguardo la moneta in questione, che è stata una volta anche di proprietà di Benedict Arnold. “Questo è molto più spaventoso … di un mostro che potrebbe tagliare la testa perché … se si tratta di qualcuno che ami [che è in possesso della moneta] che cosa farai? Non li vuoi uccidere.”

Quale sarà lo stato della relazione tra Rollins e Amaro quando SVU tornerà? – Jennifer
E’ certo che il trasferimento di Amaro in un altro distretto frenerà il loro rapporto. Ma Rollins non sarà sola. Vi ricordate quando vi abbiamo detto che tornerà a vigilare i quartieri di Atlanta? Beh, uno dei suoi ex colleghi di sesso maschile sarà molto felice di vederla, soprattutto ora che ha lasciato la moglie. Non aspettatevi che perda tempo nel chiarire i suoi sentimenti per Rollins.

Che cosa accadrà nella premiere di The Big Bang Theory? – Stephanie
Povero Sheldon è stato derubato durante il suo viaggio on the road, ma il vero dramma riguarda il dopo. Sheldon chiama Leonard invece di Amy per farsi venire a prendere. “Questo ferirà i sentimenti di lei,” dice il produttore esecutivo Steve Molaro. “La buona notizia è che è la conversazione avverrà e verrà trattata in maniera abbastanza dolce.”

Che mi dici di Portia de Rossi in Scandal? – Nancy
Jeff Perry anticipa che la de Rossi avrà una “visibilità” prominente nella prossima stagione nel ruolo di una “professionista della politica”, questo ruolo farà parte del suo arco narrativo, ora che Fitz e Cyrus avranno una rinnovata attenzione per il loro lavoro. Ancora non sappiamo il suo nome, ma che sia lei la “Julia” del titolo del primo episodio,”Randy, Red, Superfreak and Julia”?

Qualche scoop su The Vampire Diaries? — Brittany
Certo! Con Matt sempre più coinvolto negli affari di Mystic Falls, sarà proprio lui a realizzare che il personaggio di Colin Ferguson (Tripp) ha un’importante legame con la città. Aspettate di sentire il suo vero nome. Dopo tutto avrà un senso, sul perché mantiene il riserbo su alcune attività extracurricolari che potrebbero esporre gli amici più cari di Matt ad un estremo pericolo.

Quanto passerà prima che Jax realizzi la verità sul coinvolgimento di Gemma nell’omicidio di Tara in Sons of Anarchy? — Chris
Non aspettatevi che accada presto. “Gemma sta cercando di destreggiarsi tra questa menzogna, il dover affrontare il rimorso e il senso di colpa dato dalla bugia … la tensione è davvero grandiosa,” dice il creatore Kurt Sutter sul trascinare a lungo la verità. “Se e quando Jax scoprirà le informazioni su Gemma, non ci sono molte altre cose che possono accadere oltre la sua reazione, lo strazio che ne deriverà e cosa deciderà di fare. Non c’è molto spazio per altro dopo la rivelazione.” Gemma avrà comunque una scossa quando scoprirà che Unser sta investigando riguardo a Tara.

Scoop su Nashville, per favore! – Lisa
Derek Hough ballerà e vivrà del romanticismo in questa stagione. Il personaggio interpretato dal ballerino professionista di Ballando con le Stelle, sarà un attore Noah West, e sarà l’opposto di Juliette in un film biografico su Patsy Cline, dove Hough dice che Noah “le mostrerà la via giusta,” sapete di cosa stiamo parlando, no?. No, pervertiti: Stiamo parlando di come realizzare un film! (Beh, almeno in un primo momento.) “Lui la prenderà sotto la sua ala e sarà gentile, la farà sentire bene e bella, e la guiderà con la sua esperienza”, dice Hough. “Diventeranno molto, molto intimi.”

Non vedo l’ora inizi la nuova stagione di The Good Wife! Che cosa puoi anticipare? – Hillary
La premiere riprenderà esattamente da dove la Stagione 5 si era conclusa, con Eli che preme Alicia affinché concorra per la carica di procuratore di Stato. Peter condividerà il pensiero di Alicia – ovvero è completamente contro all’idea – almeno fino a quando un importante rivelazione gli farà cambiare idea.

Ho sentito che Pee-Wee Herman farà una comparsa in Blacklist. WTF? — Ben
Già, Paul Reubens comparirà nel ruolo di Mr. Vargas, un criminale schizzinoso che proverà a rivoltare contro Red alcuni dei suoi fedelissimi alleati. (C’è puzza di Berlin.) E anche se Vargas può non sembrare un killer, lo è e anche uno spietato. “E’ la persona più lontana da Pee-Wee Herman che si possa immaginare,” dice il produttore esecutivo Jon Bokenkamp. Vuol dire che non avrà il papillon? “No, niente papillon”, Bokenkamp dice con una risata. “Indossa un favoloso dolcevita giallo. Ha un bel look.” Tutti nel mondo criminale devono guardare al senso della moda di Red.”

Ti prego, dimmi che Winston di New Girl avrà un interesse amoroso che non è beh, un felino! — Wendy
Buone notizie! Il creatore Liz Meriwether dice che Winston troverà l’amore più avanti in questa stagione. “Sarà nella scuola di polizia per la prima parte dell’anno e sarà davvero concentrato su di essa,” dice. “Lui vuole davvero fare il meglio, e quando inizierà a lavorare come poliziotto, allora sicuramente incontrerà una ragazza e seguiremo quel rapporto.” Speriamo solo che non sia qualcuno conosciuto sul lavoro!

Sono eccitato per NCIS: New Orleans. Qualcuno dei membri del cast di NCIS farà regolari apparizioni? – Nathan
Il creatore Gary Glasberg dice che vedrete molti più crossover tra questi due show rispetto a quelli fatti tra la serie madre e NCIS: Los Angeles. Infatti, Ducky farà capolino a New Orleans nella premiere! Più avanti nella stagione, l’agente Fornell (Joe Spano) farà anche lui una visita a New Orleans per indagare su un rapimento, e non sarei sorpreso se Gibbs facesse ritorno alla Big Easy prima degli sweeps di novembre.

Raccomandazione della settima: Gotham Il più atteso show di quest’autunno non è perfetto, ma ha un solido inizio, e una forte dose di drama e azione che dovrebbe attirare sia i novizi che i super fans di Batman. Tenete gli occhi su Robin Lord Taylor come Pinguino; noi pensiamo che sia l’attore rivelazione di questa stagione.

 

Fonte

Related posts

Once Upon a Time | Recensione 2×16 & 2×17

Shantiny

White Collar | Annet Mahendru e Mike Dopud nel cast della 5a stagione

SeptimusWS

Olivia Munn è la nuova ragazza di New Girl

frankieweenie

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv