Image default
Altro Arrow Bones Castle Graceland Grey's Anatomy Nashville Once Upon A Time Spoiler The Blacklist The Vampire Diaries

Mega Buzz | Scoop su OUAT, TVD, Arrow e molti altri!

140513megabuzz-fillion-spader-boreanaz1_300x206

 Sto ancora elaborando il finale di Castle. Chi ha speronato l’auto di Castle? — Linda
Anche se i possibili colpevoli sono molti (3XK per citarne uno), sembra che uno sicuramente non è stato: Sen, arrestato recentemente. William Bracken. “Credo che quell’aspetto della storia sia chiuso adesso,” dice il creatore Andrew W. Marlowe “Beckett sa chi ha ucciso sua madre, se ci sarà altro da dire al riguardo che andremo a solcare un nuovo terreno.” E per tutti i fans rimasti con l’amaro in bocca per non aver potuto assistere al matrimonio di Castle e Beckett, guardate il lato positivo: lo show avrà più budget a disposizione per la settima stagione! “Esatto,” concorda ridendo Marlowe. “Eravamo al limite, economicamente, alla fine di quest’anno.” Quand’è che possiamo aspettarci di vedere inviti tempestati di diamanti?

Sono confuso per The Blacklist. La bruciatura sulla schiena di Red vuol dire che è lui il padre di Liz? — Evan
Il creatore Jon Bokenkamp pensava di averlo chiaramente detto nel nostro postmortem che Red non è il padre di Liz, ma sono comunque andata comunque a chiederglielo, ecco la risposta: “Tutto quello che posso dire è che Red era presente durante l’incendio, o così sembra, non pensiate voglia dire che è il padre di Liz — ha già detto di non esserlo.” Tutto chiaro adesso?

Booth morirà nel finale di Bones?
— Kristin
Dai promo la situazione non sembra delle migliori, non è vero? Tutto quello che posso dirvi è che le scene che spiegheranno come Booth finisce in ospedale sono alcune delle sequenze più tese e ricche di azione che lo show abbia girato ultimamente. (Il fatto stesso che Booth arrivi al pronto soccorso è un miracolo). E mentre non dovreste preoccuparvi tanto delle probabilità di sopravvivenza di Booth, chiedetevi questo: c’è un destino peggiore della morte in serbo per il nostro agente dell’FBI preferito?

Siamo arrivati al capitolo conclusivo in 24 o credi ci sarà altro da dire? — Brandon
Nessuna decisione ufficiale è stata presa in merito, ma c’è una persona molto positiva riguardo il rinnovo dello show. “Quando [l’idea] è stata proposta… si pensava ad essa come ad una conclusione per il franchise.” dice Mary Lynn Rajskub. “Ma quando gli scrittori sono tornati… hanno sentito una ventata di freschezza e ne sono stati felici. Sarei molto sorpresa so non dovessero continuare lo show.” Che questo sia vero o meno non lo so, ma posso dirvi che gli scrittori non vedono questa come la serie conclusiva. “Non lo uccideremo, questo ve lo posso garantire” dice il co-creatore e produttore esecutivo Robert Cochran.

Ho bisogno di scoop su Once Upon a Time! — Karen
Ora che Tremotino si è impegnato a vita con Belle, non sarà facile per lui mentire alla moglie riguardo il suo ruolo nella morte di Zelena. Che questa possa essere la prima crepa sull’apparente indistruttibilità che lo avvolge? “Non sarà facile per lui” dice il produttore esecutivo Adam Horowitz. “Quelli che si sono scambiati erano voti genuini, lui ama Belle, ma ha anche le sue debolezze da combattere”. Come si dice: I migliori matrimoni sono quelli basati sulle bugie! (Cosa? Non è un detto?)

Scoop su Criminal Minds! Ti prego dimmi che non muore Reid
— Johnson
Il contratto di Matthew Gray Gubler scade questa stagione. Come avrete visto il proiettile che lo ha colpito al collo la scorsa settimana non l’ha ucciso, ma il tizio che gli punta la pistola in faccia potrebbe. “Non è assolutamente fuori pericolo. Non date per scontato che stia bene solo perché è sveglio” avverte il produttore esecutivo Erica Messer. “[Reid che viene colpito] è solo l’inizio di una trama ancora più grande nel finale.” Quindi chi gli spara? “Non è un volto sconosciuto,” anticipa la Messer

Sai cosa accadrà in The Americans? — Chase
Con Larrick alle calcagna, Phillip ed Elizabeth prenderanno dei provvedimenti drastici per proteggere i loro bambini. (Ma forse Larrick non è l’unico di cui dovrebbero preoccuparsi.) Parlando dei ragazzi, aspettatevi di vedere Paige strappare una pagina dal libro dei genitori. Scoop bonus: Ci sarà più di un volto familiare che ritornerà nel finale.

Per quanto ancora Layla e Will saranno in grado di portare avanti la loro farsa nel reality show, in Nashville? — Michael
Non molto! “E’ il tipo di ragazzo che crolla messo sotto pressione,” dice Chris Carmack. “Con questo reality show la telecamera è puntata 24h su 24, e 7 giorni su 7. Non può prendere a pugni il muro e poi scusarsi e tornare ad essere il buon vecchio Will.” Quando la pressione raggiungerà il suo picco massimo nel finale, Will sarà costretto ad avere una conversazione estremamente scomoda con Layla. Ma la conversazione rimarrà privata?

Ultima possibilità per darci scoop su The Vampire Diaries! Hai qualcosa da condividere? — Charlie
Ok, ancora un’altra news. Ricordate la conta delle morti di cui parlavamo? Bene, almeno una di queste avverrà ad inizio puntata e servirà a motivare delle persone in particolare a salvare l’altro lato. Se la morte non è un buon motivatore, cos’altro potrebbe esserlo del resto.

Non vedo l’ora ritorni Graceland! — Laura
Fortunatamente per te, ho già visto la premiere. Inutile dire che Mike non lascerà Graceland per molto. E mentre il suo ritorno da Washington non farà piacere a tutti, ci sarà qualcuno molto felice del suo arrivo: Caza Cartel, che ha messo una taglia sulla testa di Mike!

Che puoi dirci del finale di Arrow? — Tiger
Diggle e Deadshot Incrocieranno nuovamente il loro cammino quando al braccio destro di Arrow verrà chiesto di evitare che A.R.G.U.S. distrugga Starling City. “C’è un ulteriore sviluppo per Diggle nel finale che imposterà la sua storyline per il prossimo anno,” anticipa il produttore esecutivo Marc Guggenheim. “Vedremo Amanda Waller nuovamente, e l’episodio aiuterà a spiegare come Amanda sappia così tanto di Oliver Queen.”

Branch sopravviverà in Longmire? — Caleb
Essere sparato è l’ultima delle preoccupazioni di Branch quando la serie tornerà per la sua Seson 3. Va da se, che Branch non sarà al massimo delle condizioni quando si metterà alla ricerca del Cavaliere Bianco che gli ha sparato. E la sua salute comprometterà il suo giudizio in una maniera tale che perderà la fiducia di coloro che lo circondano — in particolare quella di Cady, che ha un incontro particolarmente spaventoso con Branch nella premiere.

Super menzione: Elsa avrà pure rubato la scena durante il finale di Domenica ma la performance di Jennifer Morrison nei panni di Emma che guarda i suoi genitori innamorarsi è stata la parte migliore del finale, vince a mani basse.

Piccolo sfogo: Sono l’unica ad aver pensato che il finale di Castle sia stato buttato lì a caso?

Raccomandazione della settimana: Grey’s Anatomy Preparate i fazzoletti perché è l’ultimo episodio di Sandra Oh. E dato che un attacco terroristico potrebbe aver luogo a Seattle, possiamo solo sperare che Cristina ce la faccia a partire per Zurigo e non salti per aria.

 

Fonte

Related posts

Lucifer | Tom Ellis annuncia l’arrivo della madre direttamente dall’inferno

Kingarthurswife

Arrow | Foto promozionali dalla 3×07

Meta

Soundtrack Addicted | Week #25

Lu

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.