Home Altro Matt’s Inside Line | Scoop su NCIS, NCIS: Red, Once, Big Bang Theory, Castle, Scandal e altri

Matt’s Inside Line | Scoop su NCIS, NCIS: Red, Once, Big Bang Theory, Castle, Scandal e altri

0
Matt’s Inside Line | Scoop su NCIS, NCIS: Red, Once, Big Bang Theory, Castle, Scandal e altri

Prime SuspectCosa ci riserva il finale della season 10 di NCIS? Ci saranno importanti novità in Castle? Fino a che punto si spingerà Regina in Once Upon a Time? Ecco le risposte a questi e altri quesiti.

NCIS | Per quanto riguarda gli spoiler a breve termine, Pauley Perette ci ha stuzzicato riguardo a ciò che accadrà il 19 marzo, quando il team di NCIS entrerà in azione per… aiutare Vance a trovare una babysitter per i suoi bambini. “Considerato il carattere indipendente di Vance, tutto questo aiuto non lo renderà felice,” dice l’attrice parlando dell’episodio diretto da Michael Weatherly. “Pensa qualcosa del tipo ‘Vi voglio bene, ma lasciatemi in pace!’” Invece, parlando più genericamente del finale della decima stagione, Gary Glasberg – il boss dello show – ha detto al cast che “‘L’ultima parte di questa stagione sarà qualcosa di mai visto’ – e a essere sincero non ho idea di cosa questo significhi,” rivela Brian Dietzen. “Siamo tutti sulle spine, vogliamo sapere cosa succederà e cosa questo significhi, ma lui non si lascia scappare niente!”

Once Upon A Time | Come già annunciato, Regina diventerà inarrestabile dopo aver capito che dietro alla morte di Cora c’è Mary Margaret. Ma come si vendicherà esattamente la Regina Cattiva? “Non mi posso sbottonare o finirei per parlare troppo,” dice Lana Parilla. “Ma penso che si affiderà all’universo lasciando che le cose facciano il proprio corso.” In altre parole: “La osserverà per un po’ e poi attaccherà.” (Psst, altre anticipazioni su Once qua sotto.)

Castle | Innanzitutto, c’è stato il guazzabuglio dei gioielli a San Valentino. Poi, durante il rapimento di Alexis, Gates ha costretto Kate a fare tutto il necessario per aiutare Rick. Questo è un segno del fatto che il capitano sappia della storia sul posto di lavoro? “Sapete da cosa deriva questo? Dal vederli o meno abbracciarsi”, ricorda Penny Johnson Jerald. “Mi ricordo che il regista diceva che voleva che ci girassimo e io credevo che non avrei mai guardato [Beckett], dal momento che pensavo si trattasse di Castle. Quindi è stata una buona cosa.” La Jerald non sa dirci se Gates sia dalla parte dei due piccioncini, ma pensa che “non si tratti del fatto se lei lo sappia o meno, ma piuttosto di come reagirà alla verità.” Bonus Scoop: Seamus Dever ci ha detto che entro l’episodio 18 (in onda il 25 marzo e incentrato sul passato di Ryan), sapremo se il detective diventerà padre.

The Big Bang Theory | Al PaleyFest 2013, abbiamo chiesto al produttore esecutivo Steve Molare, se nella stagione corrente si riparlerà della proposta di Penny a Leonard. “L’abbiamo già analizzata abbastanza bene e non se ne riparlerà a breve,” ha risposto. “Ma quando questa primavera gli ingranaggi si rimetteranno in moto, sappiamo chi sarà in possesso della palla.” Per quel che riguarda la nuova coppia dello show, Simon Helberg ci ha rivelato che mentre Raj esce con Lucy, “scoprirà delle cose su di lei attraverso internet.” (inseriamoci l’emoticon :-O). Raj cerca di farsene una ragione e “Howard proverà a dargli dei consigli,” prosegue Helberg, “il che si rivelerà una lama a doppio taglio.”

Beauty and the Beast | Con il ritorno dello show dopo la pausa di metà stagione, Nicole Gale Anderson afferma che la morte del ragazzo di Heather, Darius, rappresenterà “una grossa svolta per lo show. Inizierà la caccia alla bestia per vendicare questa morte, e [il fratello di Darius] Joe vi prenderà parte… tutte le relazioni verranno ridiscusse.” Nel mentre, Vincent cercherà di rintracciare i criminali che hanno portato alla morte di Darius. “Non solo per discolparsi ma anche perché sa come ci si senta a perdere un fratello,” spiega la Anderson. “Avrà a che fare con dei forti sensi di colpa e si sentirà tormentato dal dubbio, in quanto non sa dove finisca l’uomo e dove inizi la bestia in lui.” Infine, l’arrivo di Sendhil Ramamurthy nei panni del supervisore di questa caccia alla bestia sarà “un grosso colpo di scena”, afferma l’attrice. “Giusto quando si pensava che si stesse imboccando una certa strada, arriva lui e tutto cambia.”

E ora rispondiamo ad alcune delle vostre domande…

In Once Upon a Time, la fidanzata di Neil potrebbe avere a che fare con il Regno Incantato? – Tedi
Oooh, mi piace questa domanda. Lasciate che vi dica questo: molto presto smetterete di domandarvi chi Tamara sia e inizierete piuttosto a preoccuparvi di quali siano i suoi piani.

Ci puoi dire qualcosa sullo spin-off di NCIS: LA? – Ali
Anche se Daniela Ruha non ha lasciato trapelare quasi nulla con il team “Red”, si è comunque lasciata sfuggire con noi questa osservazione: “C’è molta tensione fra Callen e il personaggio femminile principale”, ovvero l’agente Paris interpretato da Kim Raver. Metteranno solo ulteriore carne al fuoco. (Ricordatevi che il pilot in due parti, andrà in onda il 19 marzo.)

Puoi accontentare la mia sete di spoiler su Scandal? – Nicole
Visto come ti chiami, che ne diresti se ti dicessi che Jasika Nicole di Fringe comparirà come guest-star? E il suo personaggio sarà legato a uno giù esistente.

Pretty Little Liars! Accetterei qualunque cosa eccetto un’altra morte. Odio quando la gente muore. – Elke
Non so se questo implichi qualche morte, ma il produttore esecutivo Oliver Goldstick ci ha fornito tre parole per descrivere la season finale che andrà in onda martedì: “Tormentata. Strabiliante. Ribollente.”

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here