Image default
News

Matthew McConaughey disposto a tornare in ‘True Detective’

matthew-mcconaughey-more-true-detective

Ciò che probabilmente ha attirato Matthew McConaughey e Woody Harrelson verso True Detective, a parte il buon materiale, era l’idea che avrebbero filmato una stagione di otto episodi e sarebbe finita lì. Visto che lo show è impostato come un’antologia stagione per stagione, gli attori non sono impegnati a lungo termine come con le serie convenzionali.

Ma ora che ha finito una stagione, e ha ottenuto grande plauso per il suo ruolo come Rust Cohle, McConaughey dice di non essere contrario all’idea di unirsi di nuovo alla HBO e il creatore Nic Pizzolatto.

L’attore afferma in un’intervista a Deadline che inizialmente vedeva lo show come “una stagione, otto episodi, un determinato inizio, una metà e una fine e, addio, attendo con impazienza di vederlo. Se la HBO avesse voluto un’ opzione con me per una seconda o terza stagione, non l’avrei fatto. Non sarei andato incontro a qualcosa dove avrebbero potuto dire ‘Ti abbiamo per altri tre anni'”.

Ora però ha cambiato idea, almeno un po’. “Mi è piaciuto True Detective, l’intera serie e l’esperienza di farlo, così tanto che adesso sarei aperto a farne un altro”, dice. “Allora guardavo a quei sei mesi e non oltre. Non conosco nessun film per il quale firmerei dove dico, ‘Se funziona, mi avete quando volete per i prossimi tre anni'”.

Pizzolatto ha detto che la seconda stagione di True Detective racconterà una storia non connessa con la prima. Ciò non precluderebbe necessariamente a McConaughey di prendere parte in un altro ruolo – American Horror Story ha tenuto diversi membri del cast stagione per stagione, facendo loro interpretare personaggi differenti ogni volta.

 

Fonte

Related posts

Grey’s Anatomy | Justin Chambers conferma il suo ritorno per la stagione 13

Vincenzo

Cruel Intentions – Il progetto del reboot è stato ufficialmente cancellato

FeFraise

Buffy | Le diverse opinioni del team sulla Stagione 6 che ha tanto diviso il pubblico

FeFraise

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.