Home Altro Matt Passmore in un nuovo pilot per USA

Matt Passmore in un nuovo pilot per USA

0
Matt Passmore in un nuovo pilot per USA

matt-passmoreMatt Passmore è rimbalzato dalla cancellazione di Glades a un ruolo in uno dei pilot di USA attorno a cui c’è più fermento.

TVLine è venuto a sapere che l’attore australiano è stato scelto per recitare in uno show, ancora senza titolo, curato da Sean Jablonski, autore di Suits.

La serie seguirà le vicende di Neil Truman (Passmore), che lavora presso una banca di investimento, e di sua moglie Grace, alle prese con un matrimonio stagnante e alla ricerca della scintilla che il loro rapporto aveva un tempo. Quando Neil scopre che Grace si vede con un escort, il suo intero mondo finisce sottosopra. Mentre lui acquista una nuova prospettiva sulla vita e sulle motivazioni delle donne, Grace riflette sui propri bisogni e si chiede se valga la pena salvare il suo matrimonio.

Fonte

Previous article How I Met Your Mother | La CBS sta preparando uno spin off
Next article Reign | 5 cose da sapere su “Kissed”
Avatar photo
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here