Image default
Masters Of Sex News

Masters of Sex | Quando Michael Sheen ha incontrato Tony Blair

502163133JK00016_Showtime_s

Zap2it: Hai interpretato personaggi reali molto noti come Tony Blair e David Frost. Quali sono le difficoltà nel farlo?

Michael Sheen: In parte dipende da quanto il pubblico sia familiare con loro. … Quando ho interpretato Blair e Frost e altri simili, sapendo che sarebbe stato per un pubblico britannico, inizialmente senza dubbio, ho dovuto lavorare molto al di sopra di ogni altro lavoro che faresti per un qualsiasi tipo di personaggio. … Ovviamente devi prendere in considerazione l’aspetto, il suono e i movimenti.

Ma cercare e creare quel legame di chi sono al di sotto… queste sono il genere di cose che faresti per qualsiasi personaggio ma con personaggi come questi hai un risultato finale già pre-esistente e devono corrispondere in qualche modo. Ecco, questo è una sfida molto diversa dall’interpretare un personaggio come Bill (Masters of Sex), che è sempre una persona reale, ma non cerco di farlo corrispondere a un tipo di immagine pre-esistente.

Zap2it: Hai mai sentito dei commenti da parte di Blair o Frost su come li hai interpretati?

Michael Sheen:. Beh, David era coinvolto nella produzione (di ‘Frost/Nixon’) È iniziato a teatro e lo abbiamo fatto per circa un anno e mezzo in teatro in vari luoghi…
Ho incontrato Blair una volta, e la sua posizione ufficiale è sempre stata che non ha mai visto uno spettacolo, perché se avesse detto di averlo visto, poi la gente avrebbe chiesto se era vero oppure no. E capisco che non vuole avere delle conversazioni su quelle cose. Ma ho avuto l’impressione che avesse familiarità con loro, ma non aveva intenzione di guardarli.

Fonte

Related posts

ABC rimanda Scandal, mette Kiefer al posto di Nashville e sposta S.H.I.E.L.D.

thisperfecttime

American Gods | Gillian Anderson si ispira a Bowie [VIDEO]

Stella

Arrow | Ancora misterioso il “fantastico” ruolo del nuovo villain

FeFraise

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.