Image default
News

Masters of Sex | Lizzy Caplan parla della sua nomination agli Emmy e del suo amore per “Real Housewives”


Lizzy Caplan si è preparata per gli annunci delle nomination agli Emmy come avrebbe fatto chiunque altro: leggendo il suo oroscopo. Il quale, però, non le ha dato molta speranza. “Erano tutti negativi!” Lizzy Caplan ha detto a EW. “E poi ho iniziato a ridere e ho realizzato che ho seriamente bisogno di farmi una vita.” Fortunatamente le stelle avevano torto – perché Lizzy Caplan si è svegliata stamattina ascoltando la notizia che era stata nominata per il ruolo di Virginia Johnson nel drama di Showtime, Masters of Sex. Questa è la prima nomination agli Emmy per la Caplan, e lei è pronta a festeggiare nonostante si sia svegliata alle 5 di mattina : “F****** sonno.”

 

ENTERTAINMENT WEEKLY : Cosa stavi facendo quando lo hai scoperto?
LIZZY CAPLAN : Stavo dormendo profondamente, senza nessuna preoccupazione per la testa. Nessun sogno ansioso che riguardasse le nomination. Ero in uno stato di profondo sonno. Non mi sono svegliata per guardarle. Ho pensato che, come puoi immaginare, se le notizie fossero state belle, le persone mi avrebbero chiamata. E perché svegliarsi alle 5 della mattina per delle cattive notizie? Oltretutto poi rovineresti una giornata ancora più lunga.

 

Ma sono state belle notizie, quindi come lo hai scoperto? Chi ti ha chiamata?
La mia amica, l’attrice Lindsay Sloane, mi ha chiamata e ha perso la testa perché gliene stavo parlando la sera prima. Ho nostalgia di casa, così ho avuto l’opportunità di pensarci veramente per la prima volta. Non ci ho pensato fino a questa settimana. E, voglio dire, non immaginavo neanche che sarebbe successo, neanche lontanamente. Sul serio non ci pensavo. Se doveva succedere qualcosa, lo speravo per lo Show e per Michael. Ma ieri sera tardi, ero online e ho deciso di leggere il mio oroscopo per oggi. Erano tutti negativi! E poi ho iniziato a ridere e ho realizzato che ho seriamente bisogno di farmi una vita, e questo fa pena. Ci sono così tante cose importanti a cui pensare oltre a questo. E così sono andata a dormire con un senso di pace per tutta la questione.

 

Quale è stata la tua scena preferita da girare di questa passata stagione?
A Michael e a me è stato chiesto di girare insieme delle scene e degli episodi molto intensi che, credo fermamente, mi abbiano messo sotto pressione come attrice in modi che non pensavo che avrei mai avuto l’opportunità di essere messa alla prova. Inoltre, tutte le mie scene con Julianne Nicholson mi hanno toccata nel profondo. Sono molto, molto ossessionata da quella donna, e credo che l’amicizia che si è formata sullo schermo sia speciale e ne sono molto orgogliosa.

 

A quale show – vecchio o nuovo, non più in onda o ancora attivo – daresti un Lizzy Caplan Emmy, solo perché ti piace davvero molto?
Voglio rispondere a questa domanda meravigliosamente. Davvero. (Pausa) Caspita, è una risposta così brutta, ma dico che darei un Emmy ai vari Real Housewives per essere il McDonald’s per il mio cervello alla fine di lungo, lungo giorno.

 

Non credo che potrebbe essere stato più bello di così. Quale è il tuo preferito
Oh, non ho un preferito. Sono come miei figli, gli amo tutti allo stesso modo. Tranne Miami, non guardo Miami. Ce ne sono davvero troppi, devo prendere una decisione.

 

Bene, abbi una grande giornata, e non leggere più il tuo oroscopo.
Sì! Sì, immagino che gli oroscopi non siano sempre accurati. Questo è quello che ho imparato stamattina!

 

Fonte

Traduzione a cura di FeFraise

Related posts

Agents of S.H.I.E.L.D. | Ecco la sinossi ufficiale del pilot

Flight

Quantico | Una star delle Telenovelas si unirà al cast

Stella

Grimm | Anticipazioni dal SDCC sul futuro dei personaggi

Stella