Marvel’s The Defenders | Netflix ha rilasciato il primo trailer del tanto atteso show

È stato rilasciato il primo vero trailer di Marvel’s The Defenders, che ci mostra il primo – e non proprio tenero – incontro tra i nostri eroi.

Quando Misty Knight (Simone Missick) di Luke Cage chiama Jessica Jones (Krysten Ritter) per un interrogatorio, si presente Matthew Murdoch (Charlie Cox) che decide di rappresentarla. Nel frattempo, Claire Temple (Rosario Dawson) dice al suo fidanzato, Luke Cake (Mike Colter), che c’è qualcuno che deve incontrare: Danny Rand (Finn Jones). Tuttavia, il loro primo incontro non va benissimo, visto che la faccia di Luke incontra l’Iron Fist di Danny.

“Io sono l’immortale Iron Fist,” ha detto Danny Rand.

“Tu sei cosa?” risponde Luke Cage in uno dei diversi momenti divertenti della clip.

Il trailer inoltre conferma la resurrezione di Elektra, che era stata preannunciata con un breve teaser rilasciato questo martedì da Netflix. La mortale assassina, interpretata da Elodie Yung, è presente in una scena di combattimento che avviene – obbligatoriamente – in un corridoio del Midland Circle Building, dove i Defenders uniscono le loro forze per la prima volta. Ma è chiaro che lei non è lì come alleata, visto che fa volare il suo ex amante giù da una finestra. Chiaramente, lei ha accettato il suo destino come Black Sky.

Anche Sigourney Weaver fa il suo debutto nei panni della misteriosa villain, Alexandra, della miniserie. Lei si confronta con i Defenders in un ristorante cinese, dove offre alla squadra qualche consiglio. “Più legami hai, più è semplice spezzarti,” dice in tono minaccioso.

Tuttavia, gli amati dei nostri eroi non sono gli unici in pericolo; ma lo è anche la cara New York City. “La guerra per New York è iniziata, quindi piantatela di cazzeggiare,” ha detto Stick (Scott Glenn di The Leftovers) ai Defenders.

The Defenders debutta su Netflix il 18 agosto.

 

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.