Image default
Marvel's Runaways News

Marvel’s Runaways | I ragazzi scopriranno qualcosa di importante ed inaspettato

Attenzione: Questo articolo contiene grossi SPOILER dell’episodio di martedì di Marvel’s Runaways. Continuate a leggere a vostro rischio e pericolo.

I Runaways potrebbero essere arrivati troppo vicini a scoprire la verità – e Alex ne ha pagato le conseguenze durante l’episodio di Marvel’s Runaways andato in onda questo martedì.

Con Karolina (Virginia Gardner) e Gert (Ariela Barer) determinate a dimostrare che i loro genitori sono innocenti, la coppia ha scaricato dei file dal computer di Leslie (Annie Wersching) che, una volta decodificato da Alex (Rhenzy Feliz), era praticamente prova che il Pride, non solo aveva preso di mira Destiny, ma che aveva anche sacrificato almeno 15 giovani runaways. Ma prima che gli eroi possano fare il prossimo passo avanti, Alex viene rapito da alcuni aggressori sconosciuti. Chi lo ha preso?

“La persona o le persone che hanno rapito Alex sono già state introdotte nello show,” hanno detto i produttori esecutivi, Josh Schwartz e Stephanie Savage, a EW.

Non solo questa affermazione rende tutti i membri del Pride dei sospettati, ma rende un sospettato anche il misterioso detective che aveva aiutato Minorus a coprire la morte di Amy – lui aveva visto sia Nico (Lyrica Okano) che Alex alla stazione di polizia, dopo che Victor (James Marsters) e Robert (James Yaegashi) erano stati arrestati.

Nonostante abbiano le prove che i loro genitori siano effettivamente dei criminali, i Runaways avranno cose più importanti su cui concentrarsi e che potrebbero portare a capire meglio il Pride. “Il prossimo passo è cercare di riavere indietro Alex,” hanno anticipato i boss. “Ma questo porterà ad un’importante scoperta per i nostri ragazzi”.

Un nuovo episodio di Marvel’s Runaways sarà rilasciato martedì prossimo da Hulu.

 

Fonte

Related posts

Showtime rinnova per una seconda stagione Ray Donovan

EllisBell89

Ratings 11/02/2013 | Crollano HIMYM e The Following

Lestblue

Nuova aggiunta al cast di ‘Marvel’s Most Wanted’

Meta

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.