Marvel’s Runaways | I ragazzi scopriranno qualcosa di importante ed inaspettato

Attenzione: Questo articolo contiene grossi SPOILER dell’episodio di martedì di Marvel’s Runaways. Continuate a leggere a vostro rischio e pericolo.

I Runaways potrebbero essere arrivati troppo vicini a scoprire la verità – e Alex ne ha pagato le conseguenze durante l’episodio di Marvel’s Runaways andato in onda questo martedì.

Con Karolina (Virginia Gardner) e Gert (Ariela Barer) determinate a dimostrare che i loro genitori sono innocenti, la coppia ha scaricato dei file dal computer di Leslie (Annie Wersching) che, una volta decodificato da Alex (Rhenzy Feliz), era praticamente prova che il Pride, non solo aveva preso di mira Destiny, ma che aveva anche sacrificato almeno 15 giovani runaways. Ma prima che gli eroi possano fare il prossimo passo avanti, Alex viene rapito da alcuni aggressori sconosciuti. Chi lo ha preso?

“La persona o le persone che hanno rapito Alex sono già state introdotte nello show,” hanno detto i produttori esecutivi, Josh Schwartz e Stephanie Savage, a EW.

Non solo questa affermazione rende tutti i membri del Pride dei sospettati, ma rende un sospettato anche il misterioso detective che aveva aiutato Minorus a coprire la morte di Amy – lui aveva visto sia Nico (Lyrica Okano) che Alex alla stazione di polizia, dopo che Victor (James Marsters) e Robert (James Yaegashi) erano stati arrestati.

Nonostante abbiano le prove che i loro genitori siano effettivamente dei criminali, i Runaways avranno cose più importanti su cui concentrarsi e che potrebbero portare a capire meglio il Pride. “Il prossimo passo è cercare di riavere indietro Alex,” hanno anticipato i boss. “Ma questo porterà ad un’importante scoperta per i nostri ragazzi”.

Un nuovo episodio di Marvel’s Runaways sarà rilasciato martedì prossimo da Hulu.

 

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.