Image default
News

Marvel’s Jessica Jones | Nel cast una star di “Matrix”

carrie-anne-moss_612x380

Marvel’s Jessica Jones sta per avere aiuto da una delle più memorabili interpreti femminili del cinema d’azione di Hollywood. Carrie-Anne Moss (la trilogia di Matrix) è stata scritturata in AKA Jessica Jones come “una donna non senza interesse che potrebbe rivelarsi un potente alleato per Jessica – se Jessica non la alieni completamente prima.”

La serie Marvel debutterà su Netflix entro la fine dell’anno e vedrà nel cast Krysten Ritter nel ruolo della protagonista dai superpoteri che dà il titolo alla serie. Moss si unisce ad altri membri del cast recentemente annunciati – David Tennant (Doctor Who) nel ruolo del malvagio Kilgrave e Rachael Taylor (Grey’s Anatomy) come l’amica di Jones, Hellcat.

La stagione di debutto di 13 episodi di Jessica Jones fa parte del contratto multi-serie della Marvel con il servizio di streaming che inizierà con il lancio di Daredevil il 10 aprile. Moss è recentemente apparsa nella serie CBS di breve durata Vegas e la serie prodotta a livello internazionale della NBC Crossing Lines.

Fonte

Related posts

Hannibal | Recasting per il personaggio di Mason Verger

Meta

Dal cast di Buffy a un nuovo Syfy

fefa

The 100 | La trasformazione di Clarke tra radioattività e fiducia

FeFraise

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.