Home News Marvel’s Iron Fist | Personaggio di ‘Jessica Jones’ farà parte dello show

Marvel’s Iron Fist | Personaggio di ‘Jessica Jones’ farà parte dello show

0
Marvel’s Iron Fist | Personaggio di ‘Jessica Jones’ farà parte dello show

carrie-anne-moss

Iron Fist ha appena trovato un avvocato. Marvel ha annunciato che Carrie-Anne Moss apparirà nella prossima serie Netflix, riprendendo il ruolo dello scaltro avvocato Jeri Hogarth.

Il personaggio della Moss è stato introdotto in Jessica Jones come collaboratrice dell’investigatrice privata, intepretata da Krysten Ritter; è anche apparsa nella seconda stagione di Daredevil.

In Iron Fist, la Hogarth aiuterà il protagonista Danny Rand, a.k.a. Iron Fist (Finn Jones), un Newyorkese che ritorna nella sua città natale e inizia a combattere il crimine dopo aver appreso un’antica forma di arti marziali mistiche. Un’immagine rilasciata dalla Marvel suggerisce che la Hogarth aiuterà Rand a trovare dello sporco sulla famiglia Meachum, il cui patriarca (David Wenham) era partner in affari con i genitori di Rand all’epoca della loro morte.

Schermata 2016-05-21 alle 15.03.28

“Carrie-Anne è subito diventata una preferita dei fan della nostra saga sui supereroi di strada, e siamo eccitati tanto quanto il nostro pubblico nell’inserirla in Marvel’s Iron Fist,” ha detto Jeph Loeb, produttore esecutivo di Marvel Television. “Come i fan della Marvel sapranno, Hogarth nei fumetti ha un ruolo importante nella vita di Danny Rand, quindi è più che giusto che Carrie-Anne si unisca allo show.”

Iron Fist rappresenta la quarta serie della Marvel e di Netflix che prende vita su un crudo e realistico sfondo di New York, seguendo Daredevil, Jessica Jones, e l’imminente Luke Cage. I quattro protagonisti uniranno poi le forze nella miniserie intitolata The Defenders.

Fonte

Previous article Fox modifica la programmazione per la stagione 2016-17
Next article The 100 | Recensione 3×16 – Perverse Instantiation (2)
Avatar photo
Chiara, classe 1990. Incapace di vivere senza telefilm, musica, libri e film, ha iniziato a sviluppare una passione per il teatro. Predilige la lingua originale, ma sogna da sempre di entrare nel mondo del doppiaggio - magari per riportare gli adattamenti sulla retta via. All'inizio di ogni stagione telefilmica si impone di non iniziare nuove serie e sistematicamente si ritrova ad allungare la già infinita lista. Non ha un genere preferito, l'importante è che coinvolga ed intrattenga. Si affeziona troppo ai personaggi di fantasia e parla di loro come se fossero persone reali. Adora tutto ciò che è british - potrebbe passare ore ed ore ad ascoltare uomini britannici dalla voce suadente mentre leggono l'elenco telefonico - si diverte a imparare i vari accenti e cerca con scarso successo di imitarli; nel suo cuore c'è un posto riservato anche per USA e Canada. Quando Photoshop chiama, non può far altro che rispondere e darsi ai lavori di grafica e, nei momenti di ispirazione, crea anche video. Ogni tanto scrive fanfiction, ma più che altro le piace leggerle. E sì, le ship e le OTP fanno parte della sua vita, ma le usa con moderazione. Le piace viaggiare e visitare posti nuovi, ma nella vita di tutti i giorni è una pantofolaia. Nonostante il suo costante desiderio di fuggire da una realtà a cui non sente di appartenere, ama profondamente la sua famiglia. Ringrazia sempre il giorno in cui fece amicizia con un gruppo di pazze sparse per l'Italia, che sono diventate la sua famiglia virtuale. Ha incontrato David Tennant due volte in due giorni ed è ancora viva. E' rimasta in silenzio ad ammirare la sua celebrity crush tenere un'intervista a pochi metri da lei. Quando si sente giù di morale, ascoltare i rumori del suo modellino di Tardis la fa sentire meglio. P.S.: E' più pazza di quello che sembra. Uomo avvisato...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here