Image default
Agents of S.H.I.E.L.D. News

Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. | Pubblicità Aliena per la Stagione 2

 

 

Marvel Television e “Agents of SHIELD” di ABC stanno facendo i vaghi con i misteri per la stagione 2 nello stesso modo che avevano utilizzato nella stagione 1. Un criptico cartellone pubblicitario è apparso a Los Angeles (sopra) che riporta la bizzarra scrittura aliena che sia Agent Phil Coulson (Clark Gregg) che John Garrett (Bill Paxton) hanno disegnato dopo aver assunto il GH-325 alla fine della Stagione 1.

Il più grande mistero della prima stagione è stato “Come fa ad essere vivo Coulson?” Il grande mistero della stagione 2 sembra essere “Che messaggio vuole mandare il GH-325?”. Alcune speculazioni vogliono che l’alieno blu dal quale viene estratto il GH-325 è Kree, una specie introdotta in “Guardians of the Galaxy.” Se questo fosse il caso, “SHIELD” e “Guardians” sarebbero maturi per un crossover.

Sebbene gli effetti del GH-325 sono il focus del cartellone pubblicitario della seconda stagione di “Agents of SHIELD” , siamo lontani dal considerare questo l’unico mistero che Agents Coulson, May, Fitz, Simmons, Triplett e Skye si troveranno ad affrontare. L’identità del padre di Skye verrà affrontata visto che Kyle MacLachlan è stato scelto per il ruolo. Il destino di Ward e della sua fedeltà verrà (si spera) deciso, e non è ancora chiaro se i Koenigs sono dei Life Model Decoys. Leggete la nostra lunga serie di domande scottanti (con qualche risposta) qui.

Altri nuovi arrivi nella Stagione 2 includono Lucy Lawless come l’ agente SHIELD Isabel Hartley, Reed Diamond nei panni del membro HYDRA Daniel Whitehall e Nick Blood come il mercenario Lance Hart. Inoltre Adrain Pasdar riprenderà il suo ruolo di Glenn Talbot, e il personaggio Mockingbird non è stato ancora scelto sarà interpretato da Adrianne Palicki.

 

Fonte

Related posts

Flash Recaps #5 | Castle, TBBT, Selfie, SoA, TMP, Nashville,TGW, New Girl, RBS, NCIS: LA, Stalker, Awkward e Parenthood!

BettySmolder

The Flash | L’attore di Battlestar Galactica, Aaron Douglas, nel ruolo di The Turtle

Vincenzo

Gilmore Girls | Otto curiosità del dietro le quinte della serie originale

Syl

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv