Image default
Manifest Trailer

Manifest | Rilasciati i primi (interessanti!) 10 minuti della premiere

Manca ancora un mese al debutto del nuovo dramma di NBC Manifest, ma la rete ha rilasciato qualcosa di davvero interessante – a meno che non dobbiate viaggiare in aereo nelle prossime settimane!

NBC ha rilasciato questo martedì i primi 10 minuti della premiere di Manifest, che introduce i fratelli Michaela e Ben Stone (interpretati da Melissa Roxburgh di Valor e Josh Dallas di Once Upon a Time).

Tornando a casa da un viaggio con le loro famiglie, Michaela e Ben – insieme al figlio di Ben, Cal, malato di leucemia – decidono di prendere il volo successivo per tornare a New York City, mentre il resto della famiglia ritorna a casa con il primo aereo.

“È divertente come una piccola decisione possa rovinarti la vita. Ma anche salvartela,” dice la voce fuori campo di Michaela.

Il volo Montego Air Flight 828 subisce una forte turbolenza mentre è in volo verso New York, e sembra che sia pronto a precipitare con Michaela, Ben e Cal a bordo…fino a quando, poco dopo, le luci si riaccendono e il volo continua come se non fosse successo nulla.

Ma quando l’aereo atterra a New York (e ci riesce per poco, visto che la torre di controllo stranamente non riconosce il volo), i passeggeri non ricevono esattamente un calo benvenuto da parte delle autorità. Invece, viene detto ai passeggeri che il Volo 828 è partito il 7 aprile 2013, ma è atterrato il 4 novembre 2018 – e tutti coloro che erano a bordo dell’aereo erano stati dati per morti negli ultimi cinque anni.

Manifest debutta lunedì 24 settembre su NBC.

Cosa ne pensate? Quali sono i vostri parere dopo aver visto i primi 10 minuti? Beh, noi ne siamo sicuramente incuriositi!

 

Fonte

 

 

Related posts

Daredevil | Il nuovo ed eccitante trailer gira tutto intorno a The Punisher

FeFraise

Sharp Objects | Amy Adams vede le persone morte nella nuova miniserie di HBO

FeFraise

Lucifer | Il nuovo trailer ci mostra un diavolo molto sicuro di sé

Syl

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv