Home Comic Con Man in the High Castle | Dal Comic-Con il cast prende la parola

Man in the High Castle | Dal Comic-Con il cast prende la parola

0
Man in the High Castle | Dal Comic-Con il cast prende la parola


La prima stagione di The Man in the High Castle ha avuto un successo strabiliante. Durante il movimentato finale, Ed è stato fatto uscire di prigione, Juliana e Joe hanno compiuto una fuga dalla Ambasciata Nazista, e Tagomi sembra aver viaggiato nel tempo fino ad una realtà alternativa.

Perciò che diavolo succederà quando la storia ritornerà su Amazon? I membri del cast hanno fatto del loro meglio per riempire gli spazi lasciati vuoti quando si sono fermati giovedì allo studio di EW allestito a San Diego per il Comic Con, dove hanno parlato del nuovo personaggio festaiolo di Bella Heathcote e della conflittuale seconda stagione.

“Credo che nella seconda stagione vedrete Frank prendere di petto la situazione e lo vedrete creare delle nuove relazioni con la resistenza,” afferma Rupert Evans, che interpreta Frank Fink. “Lascerà le sue idee precedenti su come vivere in quel mondo, in quello Stato totalitario. Perciò la sua vita subirà un drastico cambiamento nella stagione 2.”

Per quanto concerne lo shockante salto spazio temporale di Tagomi, Cary-Hiroyuki Tagawa non ci ha rivelato molto, solo la sua versione di quella che potrebbe essere la storia. “ Credo che ciascuno abbia una realtà alternativa. E’ solo una questione di quanto uno si ponga domande su ciò che accade intorno a lui. Meno domande ci facciamo, meno capiamo che c’è più di un modo di guardare alle cose,” ha affermato. “Tagomi è decisamente uno che vive il suo mondo ed è in cerca di risposte su quel mondo, ma il suo viaggio lo porta altrove, in un posto diverso. E’ una scatola cinese.”

Per l’intera conversazione su dove riprenderà The Man in the High Castle potete guardare il video di EW.

Fonte

Previous article The Last Ship | Il trailer della seconda metà di stagione
Next article Daredevil | Avremo la Terza Stagione, annuncio al Comic-Con
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here