Image default
Comic Con News

Man in the High Castle | Dal Comic-Con il cast prende la parola


La prima stagione di The Man in the High Castle ha avuto un successo strabiliante. Durante il movimentato finale, Ed è stato fatto uscire di prigione, Juliana e Joe hanno compiuto una fuga dalla Ambasciata Nazista, e Tagomi sembra aver viaggiato nel tempo fino ad una realtà alternativa.

Perciò che diavolo succederà quando la storia ritornerà su Amazon? I membri del cast hanno fatto del loro meglio per riempire gli spazi lasciati vuoti quando si sono fermati giovedì allo studio di EW allestito a San Diego per il Comic Con, dove hanno parlato del nuovo personaggio festaiolo di Bella Heathcote e della conflittuale seconda stagione.

“Credo che nella seconda stagione vedrete Frank prendere di petto la situazione e lo vedrete creare delle nuove relazioni con la resistenza,” afferma Rupert Evans, che interpreta Frank Fink. “Lascerà le sue idee precedenti su come vivere in quel mondo, in quello Stato totalitario. Perciò la sua vita subirà un drastico cambiamento nella stagione 2.”

Per quanto concerne lo shockante salto spazio temporale di Tagomi, Cary-Hiroyuki Tagawa non ci ha rivelato molto, solo la sua versione di quella che potrebbe essere la storia. “ Credo che ciascuno abbia una realtà alternativa. E’ solo una questione di quanto uno si ponga domande su ciò che accade intorno a lui. Meno domande ci facciamo, meno capiamo che c’è più di un modo di guardare alle cose,” ha affermato. “Tagomi è decisamente uno che vive il suo mondo ed è in cerca di risposte su quel mondo, ma il suo viaggio lo porta altrove, in un posto diverso. E’ una scatola cinese.”

Per l’intera conversazione su dove riprenderà The Man in the High Castle potete guardare il video di EW.

Fonte

Related posts

Outlander | Il poster della stagione 2

Vincenzo

Legends | Il destino di Sean Bean

Stella

Charmed | The CW ordina un nuovo pilot del reboot

FeFraise

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv