Mamma Mia! Here We Go Again: il primo trailer ufficiale

Molti di voi sicuramente sapranno che quest’estate uscirà nelle sale l’atteso seguito del musical “Mamma Mia!”.
Il trailer era in realtà già leakato online qualche giorno fa, ma data la qualità davvero pessima e ho preferito aspettare il rilascio ufficiale da parte della Universal Pictures, rilascio che è avvenuto proprio stamani.

Il sequel, che vede il ritorno di tutto il cast del primo capitolo, permetterà a Sophie e agli spettatori di scoprire qualcosa di più sul passato di Donna (interpretata da Lily James) e sul suo incontro con Sam, Harry e Bill.

Non mi resta che lasciarvi con il trailer e darvi appuntamento nelle sale a Luglio. Buona visione!




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

MooNRiSinG
Nata come Elisa, fin da bambina dimostra un’inquietante e insopprimibile attrazione per i telefilm e per il bad boy di turno. Le domeniche della sua infanzia le trascorre sfrecciando con Bo e Luke per le stradine polverose della sperduta contea di Hazzard. Gli anni dell’adolescenza scivolano via fra varie serie, senza incontrarne però nessuna che scateni definitivamente il mostro che dorme dentro di lei. L’irreparabile accade quando un’amica le presta i DVD di Roswell: dieci minuti in compagnia di Michael le bastano per perdersi per sempre. Dal primo amore alla follia il passo è breve: in preda a una frenesia inarrestabile comincia a recuperare titoli su titoli, stagioni su stagioni, passando da “Gilmore Girls” fino ad arrivare a serie culto quali “Friends” ed “ER”. Comedy, drama, musical… nessun genere con lei al sicuro. Al momento sta ancora cercando di superare il lutto per la fine di “Sons of Anarchy”, ma potrebbe forse riuscire a consolarsi con il ritorno di Alec in quel di Broadchurch…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.