Home News Madame X | Anna Paquin protagonista nella miniserie HBO

Madame X | Anna Paquin protagonista nella miniserie HBO

0
Madame X | Anna Paquin protagonista nella miniserie HBO

anna-paquin-madame-xA quanto pare rivedremo presto Anna Paquin e il suo “splendido” sorriso in tv. La ex star di ‘True Blood’ è infatti in trattative per il ruolo di protagonista nella miniserie HBO ‘Madame X’.

Secondo Deadline, il progetto — basato sul libro ‘My Notorious Life’ di Kate Manning, ispirato da una storia vera — sarebbe incentrato su Axie Muldoon (Paquin), una donna benestante che aiuta il marito ad aprire una clinica ostetrica nella New York vittoriana per difendere il diritto delle donne a riprodursi. Paquin sarà anche produttrice esecutiva della serie insieme al marito Stephen Moyer aka Bill di TB e la star di ‘The Brink’ Jack Black.

‘Madame X’ sarà il primo ruolo tv dell’attrice dopo i 7 anni filati in cui ha interpretato Sookie Stackhouse nel vampire drama della stessa HBO.

Fonte

Previous article Glee | Recensione 6×10 – The Rise and Fall of Sue Sylvester
Next article Scandal | Recensione 4×14 – The Lawn Chair
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here