Luke Cage | Una clip “girl power” su Misty e Coleen


Tre braccia, due donne. Un rissa da bar epica!

Ecco cosa ci aspetta nello sneak peek per la seconda stagione di Marvel’s Luke Cage (su Netflix il 22 giugno), che vede Misty Knight prendere a calci un tizio con un solo braccio più di quanto possa fare chiunque con due.

Dopo aver perso il braccio durante il drammatico racconto in The Defenders, Misty si sente “sola e imponente” questo secondo un comunicato sulla trama dello show rilasciato da Netflix. Fortunatamente, troverà un’alleata in Coleen di Iron First, la quale “la ispirerà a ritrovare il suo potere,” (Si può dire che Misty sia stata presa sotto l’ala protettrice di Coleen, eh?)

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

Stella
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.