Home Luke Cage Luke Cage | Netflix ha rilasciato il primo teaser

Luke Cage | Netflix ha rilasciato il primo teaser

0
Luke Cage | Netflix ha rilasciato il primo teaser

https://www.youtube.com/watch?v=2IP2U9X5U8w

Mentre Matt Murdock è impegnato a ripulire le strade di Hell’s Kitchen, Marvel e Netflix hanno già pianificato di introdurre un nuovo eroe a New York, precisamente ad Harlem, con Luke Cage, e Netflix ha appena rilasciato il primo teaser di questa nuova serie.

Tenuto nascosto fino alla fine della seconda stagione di Daredevil, il teaser parte in automatico dopo che gli spettatori hanno visto l’episodio finale della stagione. La breve clip mostra Cage (interpretato da Mike Colter) che affronta un gruppo di criminali armati fino ai denti in una palestra.

E questi criminali non si fanno nessun problema ad aprire il fuoco proprio all’interno della palestra (probabilmente abbandonata), sparando a Cage una notevole quantità di proiettili, che, come gli spettatori probabilmente già sapranno, non lo graffiano neanche. L’unica nota negativa, i proiettili bucano i suoi vestiti.

Il trailer mostra Cage calmo e rilassato mentre i criminali sparano, prima che uno di loro arrivi, volando attraverso una finestra, nell’ufficio della palestra. Questa scena termina con l’apparizione del logo di Luke Cage, sulle note di “Made You Look” di Nas. Cage ha già debuttato nella seconda serie Marvel di Netflix, Jessica Jones, con un ruolo di supporto, prima di ottenere una serie incentrata esclusivamente sul suo personaggio.

Ecco qualche gif direttamente dal trailer:

I criminali sparano a Cage nella palestra, ma lui rimane in piedi ed impassibile mentre i proiettili lo colpiscono (e colpiscono tutto quello che lo circonda).

luke%20cage%20shooting

“Sono stufo di dovermi comprare sempre nuovi vestiti,” Cage dice ai suoi nemici prima che uno di loro venga lanciato nell’ufficio attraverso una finestra (presumibilmente da Cage).

luke%20cage%20window

Ed infine, il trailer termina con il logo di Luke Cage.

luke%20cage%20logo

Nel cast di Luke Cage ci sono anche Mahershala Ali, Alfe Woodard, Simone Missick, Theo Rossi e Frank Whaley. La serie dovrebbe essere rilasciata il 30 settembre su Netflix.

 

Fonte

Previous article Drew Barrymore e Timothy Olyphant in una nuova comedy Netflix
Next article Spoiler Room | Spoiler su Supergirl, Scandal, The Big Bang Theory e tanti altri!
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here