Home Luke Cage Luke Cage | La prima immagine di Misty Knight con il suo braccio bionico

Luke Cage | La prima immagine di Misty Knight con il suo braccio bionico

0
Luke Cage | La prima immagine di Misty Knight con il suo braccio bionico

Misty Knight (Simone Missick) ha un nuovo look. Uno estremamente duraturo.

Esatto, la figlia del drago ha finalmente ottenuto un upgrade che le permette di essere allo stesso livello della sua versione cartacea: Lei ora possiede un braccio prostetico bionico – SPOILER ALERT! – per sostituire quello che Bakuto (Ramon Rodriguez), villain della Mano, le ha tagliato in Marvel’s The Defenders. E per coloro che hanno bisogno di un piccolo aggiornamento, alla fine delle serie che ha visto i quattro eroi di New York fare squadra, Misty si trova in un ospedale di proprietà di Danny Rand (Finn Jones) ed in compagnia di Colleen Wing (Jessica Henwick).

Chiaramente lei tornerà in azione, visto che sarà presente nella seconda stagione di Luke Cage – e di seguito potete vedere la prima foto esclusiva della detective della NYPD con il suo aggiornamento high-tech insieme a Luke (Mike Colter) e alla sua pelle indistruttibile:

Marvel, come al solito, tiene segreti tutti i dettagli di come e quando Misty otterrà il nuovo arto tecnologico, ma nei fumetti il braccio bionico viene progettato da Tony Stark e Stark Industries, dopo che lei perde il suo braccio in un bombardamento. La protesi le permette di ottenere la sua forza sovrumana ed altre abilità che comprendono esplosioni di energia, campi gravitazionali e addirittura quella di controllare i robots.

Ovviamente queste sono le caratteristiche della Misty dei fumetti. Le abilità della detective nella serie Marvel-Netflix rimangono da vedersi, ma una cosa è sicura: ora che ha la sua arma sempre al suo fianco, sarà molto più difficile da battere.

Marvel’s Luke Cage ritorna con la sua seconda stagione su Netflix nel 2018.

 

Fonte

Previous article Castle Rock | Terry O’Quinn e J.J. Abrams di nuovo insieme dopo Lost
Next article Grey’s Anatomy | Rilasciato il poster della quattordicesima stagione
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here