Image default
Luke Cage News

Luke Cage | Iron Fist si unisce a Luke nella S2

Gli Eroi in Vendita sono di nuovo in affari.

Danny Rand (Finn Jones) a.k.a. l’immortale Pugno di Ferro protettore di K’un-Lun a.k.a. nemico giurato di The Hand a.k.a. il Defender che gli altri Defenders continuano a prendere in giro, apparirà nella seconda stagione di Marvel’s Luke Cage (Mike Colter).

Marvel sta tenendo segreti i dettagli del coinvolgimento di Danny nella serie di Luke che tornerà su Netflix ma i due partners dei fumetti si rivedranno insieme almeno una volta. EW ha le prove di quanto detto in una immagine esclusiva dalla stagione 2:

I personaggi avevano lavorato insieme in Marvel’s The Defenders, che aveva visto la partecipazione anche dell’eroe di New York Daredevil (Charlie Cox), di Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage, e Iron Fist, tutti insieme per sconfiggere the Hand.

Alla fine, nella mini serie, il team si separa, ognuno prendendo la propria strada: Luke ritorna ad Harlem, Danny, finalmente con una tuta gialla e verde, giura di proteggere la città nella notte. E’ una mossa che onora Daredevil, che sembra morire durante la battaglia a Midland Circle. (Gli spettatori, sanno però che non è questa la verità.)

Non sappiamo ancora cosa porterò i quattro Defender a ritrovarsi, forse Misty (Simone Missick) vuole ringraziare Danny per il suo nuovo braccio? Ma c’è speranza che si tratti di combattere dei nemici e non l’uni con gli altri. Quella oramai è acqua passata.

Marvel’s Luke Cage torna nel 2018 su Netflix.

Fonte

Related posts

The Flash | Nuove foto: Tom Felton, Barry vs. Joe, Jay Garrick

thisperfecttime

Arrow | Un nuovo (eppure familiare?) Green Arrow irrompe al processo di Oliver

Ale

The Flash | Le idee che si svilupperanno nella 5° stagione

Stella

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.