Home Comic Con Luke Cage | Alcune notizie sulla serie dal Comic-Con

Luke Cage | Alcune notizie sulla serie dal Comic-Con

0
Luke Cage | Alcune notizie sulla serie dal Comic-Con


Quando Luke Cage debutterà quest’autunno, arriverà proprio in un momento di tensioni in America, soprattutto sul fronte razziale.

Questa coincidenza non è estranea al produttore esecutivo o al cast. Durante un’intervista nella saletta di EW allestita al Comic-Con di San Diego, il creatore della serie Cheo Hodari Coker ha discusso il supereroe nero “come qualcosa di rilevante che può toccare la comunità.”

“Non c’è mai stato nei tempi un uomo di colore a prova di proiettili, in termini di come ciò cambierebbe il nostro vicinato, in termini di, pensate, come potrebbe cambiare le forze di polizia o il mondo criminale, e davvero è come se l’entrata di Luke in questo mondo cambi l’ecosistema di un intero quartiere,” ha affermato Coker.

Jeph Loeb, produttore dello show e vice presidente della Marvel television, ha fatto da eco a questo pensiero. “Luke Cage, quando è comparso sulla scena all’inizio degli anni settanta era con tutte le probabilità il primo supereroe nero,” continua Loeb. “Dato ciò che sta succedendo in questi giorni, fa riflettere.”

La nuova serie, che vede l’ex di Jessica Jones Mike Colter nel ruolo del protagonista, avrà come scenario Harlem. “E’ un mondo completamente diverso,” continua Colter. “Ha il suo sapore unico, le sue vibrazioni, le persone sono diverse, la cultura è diversa, c’è musicalità, perciò credo che portare il set ad Harlem cambierà un po’ le cose.”

L’intervista per intero è disponibile nel video. Marvel’s Luke Cage sarà disponibile su Netflix a partire dal 30 settembre.

Fonte

Previous article Man In The High Castle | Al Comic-Con il primo video della Stagione 2
Next article The Exorcist | Presentato al Comic-Con il trailer
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here