Lucifer | Un volto per The Sinnerman


Un nome minaccioso si è sentito durante la premiere della Stagione 3 di Lucifer e adesso abbiamo una faccia da abbinare.

TVLine ha appreso che l’ex di The Leftovers , Kevin Carroll apparirà in più episodi nel drama sovrannaturale di FOX, nel ruolo di The Sinnerman, un criminale misterioso con motivazioni oscure che ha messo gli occhi su Lucifer (Tom Ellis). Come Lucifer, il personaggio si è guadagnato una certa reputazione facendo favori. La domanda è: Perché si è concentrato su Lucifer, e come è connesso con l’angelo caduto e le sue ali tornate di recente?

“The Sinnerman farà dire a Lucifer “Oh mer*a, c’è lui dietro le mie ali?” ha raccontato a TVLine lo showrunner Joe Henderson. Cos’altro abbiamo, “Il Detective Marcus Pierce (il nuovo regolare Tom Welling) avrà una storia con the Sinnerman, ecco dove le nostre storie si incontreranno.”

Carroll apparirà per la prima volta nell’episodio 6 della nuova stagione di Lucifer, in onda lunedì alle 8. Oltre al suo ruolo in The Leftovers, l’attore ha lavorato anche in Snowfall and The Catch.

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

Stella
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.