Image default
Blindspot Chicago Med Chicago PD Daredevil Game of Thrones Hawaii Five-0 Lucifer Manifest Outlander Spoiler The Flash

Lucifer senza veli, ritorni in Blindspot, la verità di Hermione in Riverdale e tanti altri scoop!

Loading...


Buon giovedì, addicted! Anche questa settimana abbiamo raccolto per voi tutti gli scoop e le notizie più interessanti del magico mondo dei telefilm. Continuate a leggere SOLO se amate gli spoiler!

The Flash: Ora che Barry ha riavuto il suo lavoro alla centrale di polizia, lo rivedremo molto più spesso nei panni di medico forense. Sempre che sua figlia – altrettanto veloce – non risolva prima di lui, tutti i casi che Barry ha impilati sulla scrivania!

Lucifer: Sono in arrivo scene che noi fans non potremo dimenticare e per cui dovremo ringraziare Netflix! Come aveva rivelato Aimee Garcia sul suo profilo Instagram, lei è pronta a mostrare il suo fondoschiena in una delle prossime puntate…ma il sedere che vedremo per primo, non sarà il suo! “Insomma, bisogna partire da quello di Lucifer, giusto? Prego, fans,” ha detto il co-showrunner, Joe Henderson. “Ma ci sembrava divertente avere un secondo momento…rivelatore…da un personaggio inaspettato. La domanda da porsi però ora è: pensando a cosa significhi questa scena, in che stato emotivo si troverà Ella nella quarta stagione?”.

Blindspot: Ora che Jane è tornata ad essere la “Remi” originale e che Zapata ha – apparentemente – cambiato lato lavorando per Blake Crawford, al team mancano due membri. Ma, Martin Gero, showrunner della serie, ha dichiarato che non ci saranno delle aggiunte al team, ma piuttosto, dei personaggi che abbiamo già conosciuto e amato avranno più spazio sullo schermo. Quindi Boston Arliss Crab (interpretato da Joash Dean), Keaton (Chad Donella) e Matthew Weitz (Aaron Abrams) avranno dei ruoli più prominenti in questa stagione – aspettatevi però alcuni sorprendenti ritorni.

Grey’s Anatomy: I fans dei “Jaggie” possono stare tranquilli. Jackson spiegherà molto presto i motivi dietro alla sua scomparsa e possiamo stare certi che lui e Maggie supereranno anche questo ostacolo.

Hawaii Five-0: Lo showrunner, Peter M. Lenkov, era uno dei produttori esecutivi di CSI: NY, quindi non è una sorpresa che Eddie Cahill apparirà nell’episodio del 2 novembre nei panni di Carson, pilota e vecchio amico dei giorni militari di McGarrett. Carson muore in un misterioso incidente aereo mentre sembrerebbe aver rapito un bambino, ma attraverso dei flashback, scopriremo che non tutto è come sembra.

Riverdale: Hermione è uno dei grandi misteri di Riverdale, no? Tuttavia, nell’episodio di questa settimana si scoprirà quale sia il suo ruolo nella gerarchia della famiglia Lodge: quando Veronica le chiederà di punto in bianco come abbia potuto permettere che Hiram incastrasse Archie per omicidio, la risposa che riceverà non piacerà ai fans dei Varchie.

Supernatural: Nella premiere di questa settimana Sam e Castiel non avranno molto tempo per legare, ora che Dean è fuori dai piani, soprattutto quando i due avranno divergenze sulla speranza di ritrovare Dean. Ma quando l’angelo si ritroverà nei guai a causa di un gruppo di demoni, Sam arriverà a salvarlo. Inoltre, probabilmente in questa stagione rivedremo il Vuoto.

Chicago Med: Emily, la sorella incinta di Ethan “continuerà a creare problemi tra lui e April”, ha detto il produttore esecutivo, Andrew Schneider. Questa però non è l’unica possibile complicazione: Vicky Glass (interpretata da Cynthia Addai-Robinson), l’ex di Ethan, riapparirà nell’episodio 7.

Chicago P.D.: Ci sono novità su Burgess. Nell’episodio di settimana prossima, scaveremo in profondità nel rapporto dell’ufficiale con la Vice sovrintendente Katherine Brennan. “Vedo questa donna forte che voglio emulare, che è come voglio diventare. Lei vede lo stesso in me e lo usa a suo beneficio. È molto interessante vedere come si evolverà la situazione. Non so se Burgess abbia completamente ragione, come non sono sicura che la abbia il personaggio di Anne Heche,” ha dichiarato Marina Squerciati, interprete di Burgess.

Manifest: Michaela non sarà l’unica a sentire le voci nella sua testa. Settimana scorsa, Ben e Radd hanno sentito una musica, mentre lunedì prossimo, Saanvi avrà una visione. Ed infine nell’episodio n. 5, anche Ben sentirà una voce nella sua testa.

Outlander: In questa stagione sarà inserito un dettaglio saliente del primo libro, che non è stato mostrato finora nella serie di Starz. Non possiamo però svelare altro. Dovete aspettare che il 4 novembre debutti questa nuova stagione.

Titans: Una cosa di cui siamo sicuri della serie che debutterà domani sera è che verrà esplorata la relazione tra Dick e Kory. “Il loro rapporto si evolve. Continua a cambiare,” ha detto Anna Diop. Che interpreta Kory aka Koriand’r aka Starfire. Il suo co-protaginista, Brenton Thwaites, ha aggiunto poi, “diventa anche combattivo. Si scalda, si raffredda…è un po’ come un vecchio bollitore.”

Daredevil: In questa stagione vedremo a che punto è la relazione tra Matt, Karen e Foggy. Quando Matt ritornerà dal “mondo dei morti”, ci saranno dei legami spezzati che andranno ricuciti. “Nonostante Matt creda di fare la scelta giusta nel lasciare in disparte i suoi amici, proteggendoli da tutto il caos che crea, in realtà non è così. Lui li sta ferendo. Alla fine loro non si sentono importanti,” ha detto Deborah Ann Woll in merito alla Stagione 3, che sarà rilasciata venerdì 19 ottobre. “Con tutto quello con cui Karen sta combattendo, lei capisce che in fondo anche Matt sta soffrendo, e più la stagione avanza” – e a causa delle cose spoilerose che succederanno a Karen – “più lei riesce a capire il dolore che lui prova.”

Loading...

Related posts

Ravenswood | Spoiler sulla premiere

ChelseaH

Gotham | Una nuova aggiunta al cast

thisperfecttime

Reign | Primo sguardo al matrimonio: Greer è pronta per il disastro?

Vincenzo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.