Home Lucifer Lucifer | Parentesi mortale in arrivo, courtesy of White Collar

Lucifer | Parentesi mortale in arrivo, courtesy of White Collar

0
Lucifer | Parentesi mortale in arrivo, courtesy of White Collar

USA Upfront Presentation, New York, America - 16 May 2013
L’ex di White Collar Tim DeKay ha ottenuto un ruolo ricorrente in Lucifer su FOX, e sembra che possa lasciare dietro di sè un cadavere.

TVLine ha avuto l’esclusiva della notizia che DeKay apparirà negli episodi 12 e 13 della Seconda stagione di Lucifer nel ruolo del Dottor Jacob Carlisle, un intelligente professore di neuroscienze il cui incontro con Lucifer avrà delle conseguenze su qualcuno a cui il Diavolo tiene molto. E come sappiamo, c’è una lista molto breve di chi possa essere.

Lucifer, che ha ricevuto un intero ordine per la stagione due lo scorso mese, continua ad andare inonda il lunedì alle 9 pm, e il prossimo sarà il midseason finale con l’episodio 10.

DeKay è stato scelto dopo aver ottenuto anche un ruolo nella stagione 3 di American Crime su ABC. In aggiunta al suo ruolo di White Collar, i suoi lavori precedente includono Second Chance su Fox e in Agents of S.H.I.E.L.D. sempre su ABC.

Fonte

Previous article Teen Wolf | Recensione 6×02 – Superposition
Next article Emerald City | Le streghe di Oz dichiarono guerra nel nuovo trailer
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here