Home News Lucifer | Lucifero è di una bellezza diabolica nel primo poster ufficiale della serie Fox

Lucifer | Lucifero è di una bellezza diabolica nel primo poster ufficiale della serie Fox

0
Lucifer | Lucifero è di una bellezza diabolica nel primo poster ufficiale della serie Fox

lucifer-poster-featured

Alcuni giochi di parole sono troppo belli e non si possono evitare, specialmente quando hai a che fare col Diavolo. TVLine ha potuto dare una sbirciatina in esclusiva al poster di Lucifer (Fox), in onda all’inizio del 2016. Sarà Tom Ellis (Rush) ad interpretare il personaggio V.I.P. più importante dell’oltretomba, da qui la tagline “hot as hell” (sexy da morire) – e, ovviamente, le corna del diavolo.

Strappato al mondo DC Comics, Lucifer segue le vicende dell’eponimo antieroe che, stanco delle sua posizione di “Signore degli Inferi”, abbandona la sua casa per un locale ancora più hot: Los Angeles, dove inizia la sua nuova vita come proprietario di un locale notturno.

Ecco, qui sotto, il poster:

lucifer-poster-fox

Fonte

Previous article Castle | Rick è più tranquillo riguardo al suo matrimonio
Next article The Devil Within
Avatar photo
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here