Image default
Lucifer News

Lucifer | In arrivo due episodi “bonus” con una guest star d’eccezione

Dopo la brusca e inaspettata cancellazione dello show all’inizio del mese, c’è una piccola ma buona notizia per tutti i fans di Lucifer che stanno passando le pene dell’inferno per cercare di salvarlo.

Fox infatti ha annunciato una data per i due episodi “bonus” che erano stati girati all’inizio di questa primavera e che avrebbero dovuto far parte della quarta stagione.

I due episodi invece saranno mandati in onda il prossimo 28 maggio, due settimane dopo aver assistito al finale di serie. La notizia arriva nel pieno della seconda settimana delle campagne social #SaveLucifer e #PickUpLucifer, il cui scopo è quello di trovare una nuova rete interessata a salvare lo show, cosa che purtroppo non è ancora avvenuta.

Nel primo dei due episodi, intitolato “Boo Normal”, Lucifer e il resto del team investigano sull’omicidio di uno psichiatria per bambini, mentre Ella pensa a un importante segreto della sua infanzia che sta nascondendo da troppo tempo. Charlyne Yi di House sarà la guest star dell’episodio, dove interpreterà un’amica speciale di Ella, ma che potrebbe essere un fantasma.

Il secondo episodio, intitolato “Once Upon a Time” e diretto dal membro del cast Kevin Alejandro, vede la mamma di Lucifer creare una dimensione alternativa dove Lucifer vive in un mondo in cui non ha mai incontrato Chloe, ma soprattutto dove ha la liberà di scelta. L’autore di American Gods, Neil Gaiman, presterà la voce per il personaggio di Dio, che sarà il narratore di questa fiaba.

“Onestamente si tratta di due dei migliori episodi in assoluto, quindi…credo che i fans potranno vederli, ma non so ancora esattamente quando,” aveva dichiarato Joe Henderson, co-showrunner di Lucifer, subito dopo l’inaspettata cancellazione. “Riusciremo a mostrarli e posso dire di esserne davvero entusiasta.”

Siete contenti di questa notizia? Beh noi si, almeno avremo altri due episodi da goderci!

 

Fonte

Related posts

The Handmaid’s Tale | Ecco cosa dobbiamo aspettarci dalla Stagione 2

FeFraise

Lucifer | Recensione 2×15 – Deceptive Little Parasite

ChelseaH

Inside Line | Scoop su The Gifted, The Good Doctor, NCIS, Lucifer, Riverdale e tanti altri!

FeFraise

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv