Image default
Lucifer News

Lucifer | I quattro episodi indipendenti della Stagione 3 daranno inizio a nuove storie

I fans di Lucifer non dovranno preoccuparsi se non avremo subito la risoluzione del cliffhanger di maggio, ovvero quando la Stagione 3 inizierà lunedì 2 ottobre.

Questo marzo era stato annunciato che la Stagione 2 del dramma di Fox avrebbe avuto solamente 18 episodi e che gli altri 4 sarebbero stati aggiunti alla stagione autunnale. Questa notizia non solo ha buttato giù i fans che già erano depressi per la lunga pausa, ma ha anche fatto nascere delle preoccupazione su come questi episodi (che avrebbero dovuto essere indipendenti) sarebbero stati inseriti nella Stagione 3.

Ad esempio, alcuni si sono chiesti se il già menzionato cliffhanger – in cui Lucifer (interpretato da Tom Ellis) viene messo ko, per poi svegliarsi nel deserto con le sue ali ripristinate – verrà risolto dopo uno o due episodi indipendenti. Ma fortunatamente non sarà questo il caso. “I primi due episodi sono nuovi e riprenderanno esattamente da dove siamo rimasti con la Stagione 2,” ha assicurato il co-showrunner, Joe Henderson.

Quando si è arrivati quasi alla conclusione della Stagione 2, “Sapevamo già che questi quattro episodi indipendenti sarebbero stati integrati alla Stagione 3, quindi abbiamo iniziato a costruire la nuova storia con questo in mente,” ha spiegato Henderson.

“Lo scopo di questi episodi è di dare inizio a nuove storie per i nostri personaggi.” Ad esempio, “C’è un episodio incentrato su Maze – una nostra versione di James Bond, se lui in realtà fosse un demone, donna ed assassina – quindi quando gli episodi andranno in onda, inizieremo nuove storie per il personaggio di Maze (quando la neo-mamma Lesley-Ann Brandt ritornerà dal suo periodo di maternità).

In maniera simile, avremo un episodio dove un caso porterà Lucifer ed Ella (Aimee Garcia) ad andare a Las Vegas e che darà inizio a nuove storie per Ella, come anche per Chloe (Lauren German),” ha detto Henderson.

Un terzo episodio indipendente vedrà la Dott.ssa Linda (Rachael Harris) affrontare qualcosa di “piuttosto drammatico”, mentre il quarto sarà un flashback dei primi giorni di Lucifer a Los Angeles. “Inizieremo a mandarli in onda n modo da poter attivare nuove storie per i personaggi,” ha continuato Henderson. Ildy Modrovich, co-showrunner, ha aggiunto: “Questi episodi permetteranno ai nostri personaggi di reagire”.

Come aggiunta a questo “bonus”, gli episodi indipendenti non sono i soliti visti finora.

“Quando abbiamo scoperto che li avremmo fatti, abbiamo detto a Warner Bros. e Fox, ‘Andremo un po’ fuori di testa con questi. Cambieremo il format, faremo un po’ di casini.’” Il risultato è stato che questi episodi sono sicuramente tra i più interessanti che abbiamo creato finora.

“Loro sono comunque parte integrante del nostro show, ma sono un po’ come gli episodi di The X-Files che erano un po’ strani, cupi o bizzarri – rappresentano sempre il nostro show, ma virano verso qualcosa di leggermente diverso.”

 

Fonte

Related posts

Hawaii Five-0 | Una promozione per il marito di Kono e due aggiunte al cast

Vincenzo

24: Legacy | Affari di famiglia

Stella

Spoiler Room | Scoop su Grey’s Anatomy, The Punisher, Supergirl, Lucifer e tanti altri!

FeFraise

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv