Image default
Lucifer News

Lucifer | Helfer è già Series Regular


Tricia Helfer deve aver fatto un’impressione del diavolo ai produttori di Lucifer: solo una settimana dopo essere stata scelta per essere la madre del protagonista che dal titolo alla serie, interpretato da Tom Ellis, e di Amenadiel, portato sullo schermo da D.B. Woodside, l’attrice è stata già promossa a regolare, così ha appreso TVLine.

L’immagine esclusiva di Helfer insieme a Ellis e Woodside sottolinea il fatto che la mamma essenzialmente è fatta della stessa pasta dei suoi figli. “Voglio dire, “non è molto più grande dei suoi stessi figli (Lucifer e Amenadiel)”, ci assicura l’ex attrice di Battlestar. “Ma avrà senso quando vedrete il contesto.”

Helfer, che debutterà nella premiere di Lucifer lunedì 19 settembre, è andata avanti scherzando che il pubblico capirà subito qual è la vera questione con Charlotte, che è stata intrappolata dal suo ex marito, Dio, per migliaia di anni all’inferno, “Non lasceremo le persone nel limbo. Ce ne è stato abbastanza con la preoccupazione causata dalla sua fuga dall’inferno.”

lucifer-watermarked

Fonte

Related posts

Primo teaser trailer per la nuova stagione di ‘Doctor Who’

Meta

Scream Queens | Ecco la sequenza iniziale dell’episodio di Halloween

Lily

Once Upon A Time | Cambia l’attore di Robin Hood

Chiara

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.