Home Lucifer Lucifer | Cosa possiamo aspettarci dalla Stagione 3

Lucifer | Cosa possiamo aspettarci dalla Stagione 3

0
Lucifer | Cosa possiamo aspettarci dalla Stagione 3

Nella Stagione 3 di Lucifer, che debutterà lunedì 2 ottobre su Fox, andremo alla scoperta del misterioso uomo “alato”.

Dopo essere stato messo al tappeto nel finale di stagione ed aver conseguentemente ripreso conoscenza nel deserto – “Lui crede cdi essere stato via per mesi, settimane, anni…ma sono passati solo un paio di giorni!” ha detto con una risata Ildy Modrovich, co-showrunner – il Diavolo (interpretato da Tom Ellis) si concentrerà sui dettagli per scoprire chi sia il suo nuovo amico alato.

“Trai i temi centrali ci saranno la scoperta della sua identità e la comparsa delle sue ali,” ha detto il co-showrunner, Joe Henderson. “Sono un angelo? Sono il diavolo? Sono un uomo diverso? E se qualcuno avesse messo le ali sulla mia schiena…non mi piace quando le persone mi dicono chi devo essere, quindi non solo andrò contro qualcuno che apparentemente dice che io sono “buono”, ma inoltre vorrò scoprire chi è stato a farlo. Questo è uno dei temi chiave.”

A distrarre Lucifer da questo mistero sarà l’arrivo di Marcus Pierce (Tom Welling, il Clark Kent di Smallville), un luogotenente della polizia che “porterà un bel po’ di guai nel nostro distretto, perché lui va contro le assurdità e le sciocchezze, mentre Lucifer è tutto divertimento e giochetti,” ha detto Henderson. Pierce inoltre sarà anche interessato a Chloe (Lauren German), che sta cercando di uscire dall’ombra di Lucifer sul lavoro. “All’inizio della stagione lei capisce di essere identificata come la partner di Lucifer, quando in realtà, secondo lei, è proprio il contrario.”

Inoltre Maze tornerà a Los Angeles dopo aver fatto la cacciatrice di taglie per un po’ (la sua interprete, Lesley-Ann Brandt è diventata mamma) e scoprirà tristemente “che la sua miglior amica ha una nuova amica e che il suo ex amante sta vedendo qualcun altro”; scopriremo quale sarà la reazione di Amenadiel (D.B. Woodside) alla scoperta che suo fratello ha di nuovo le ali; la Dott.ssa Linda (Rachael Harris) dovrà affrontare i suoi problemi dopo quello che le è successo nel finale della scorsa stagione.

BONUS SCOOP: Non potete parlare di Lucifer senza nominare la piccola ruba scene! “Trixie (Scarlett Estevez) incontrerà la nuova Charlotte Richards (Tricia Helfer),” ha condiviso con noi Henderson. “Loro andranno subito d’accordo, per sorpresa di Dan (Kevin Alejandro) e soprattutto per sua preoccupazione”.

 

Fonte

 

Previous article L.A. Confidential | CBS sta sviluppando la serie
Next article Suits | Recensione 7×09 – Shame
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here