Image default
Lucifer News

Lucifer | Cosa possiamo aspettarci dalla Stagione 3

Nella Stagione 3 di Lucifer, che debutterà lunedì 2 ottobre su Fox, andremo alla scoperta del misterioso uomo “alato”.

Dopo essere stato messo al tappeto nel finale di stagione ed aver conseguentemente ripreso conoscenza nel deserto – “Lui crede cdi essere stato via per mesi, settimane, anni…ma sono passati solo un paio di giorni!” ha detto con una risata Ildy Modrovich, co-showrunner – il Diavolo (interpretato da Tom Ellis) si concentrerà sui dettagli per scoprire chi sia il suo nuovo amico alato.

“Trai i temi centrali ci saranno la scoperta della sua identità e la comparsa delle sue ali,” ha detto il co-showrunner, Joe Henderson. “Sono un angelo? Sono il diavolo? Sono un uomo diverso? E se qualcuno avesse messo le ali sulla mia schiena…non mi piace quando le persone mi dicono chi devo essere, quindi non solo andrò contro qualcuno che apparentemente dice che io sono “buono”, ma inoltre vorrò scoprire chi è stato a farlo. Questo è uno dei temi chiave.”

A distrarre Lucifer da questo mistero sarà l’arrivo di Marcus Pierce (Tom Welling, il Clark Kent di Smallville), un luogotenente della polizia che “porterà un bel po’ di guai nel nostro distretto, perché lui va contro le assurdità e le sciocchezze, mentre Lucifer è tutto divertimento e giochetti,” ha detto Henderson. Pierce inoltre sarà anche interessato a Chloe (Lauren German), che sta cercando di uscire dall’ombra di Lucifer sul lavoro. “All’inizio della stagione lei capisce di essere identificata come la partner di Lucifer, quando in realtà, secondo lei, è proprio il contrario.”

Inoltre Maze tornerà a Los Angeles dopo aver fatto la cacciatrice di taglie per un po’ (la sua interprete, Lesley-Ann Brandt è diventata mamma) e scoprirà tristemente “che la sua miglior amica ha una nuova amica e che il suo ex amante sta vedendo qualcun altro”; scopriremo quale sarà la reazione di Amenadiel (D.B. Woodside) alla scoperta che suo fratello ha di nuovo le ali; la Dott.ssa Linda (Rachael Harris) dovrà affrontare i suoi problemi dopo quello che le è successo nel finale della scorsa stagione.

BONUS SCOOP: Non potete parlare di Lucifer senza nominare la piccola ruba scene! “Trixie (Scarlett Estevez) incontrerà la nuova Charlotte Richards (Tricia Helfer),” ha condiviso con noi Henderson. “Loro andranno subito d’accordo, per sorpresa di Dan (Kevin Alejandro) e soprattutto per sua preoccupazione”.

 

Fonte

 




Continua a seguirci anche su

Related posts

The Flash | Rick Cosnett anticipa un finale davvero emozionante

FeFraise

Agent Carter | Un’aggiunta al cast

Cecilia

Good Omens | Tutto quello che c’è da sapere sullo show con David Tennant e Michael Sheen

FeFraise

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.